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passato da 640 a 690 urgono info

johnny300
 
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passato da 640 a 690 urgono info

Messaggioda johnny300 » 14 lug 2015, 18:09

buongiorno

come da titolo vorrei capire un po meglio questa moto le domande sono svariate cercherò di essere conciso :D

la prima: il cerchio anteriore del 640 è compatibile? sto cercando di farmi un doppio treno e dato che ho quelli del 640 sarebbe utile ho visto che il posteriore con 50E si adatta ma non trovo niente sulla anteriore

poi, la pedivella proprio non ce nessun modo di averla o continuo a nutrire qualche speranza che salti fuori un kit incredibile?

sospensioni: la voglia di avere qualcosa di più fuoristradistico fa passare notte insonni sul da farsi; chiaramente tutta questione di budget passiamo dal tienele così e regolale per bene a compra ohlins avanti e dietro passando per forche exc preparate con più escursione, l obbiettivo sarebbe fuoristrada veloce e viaggi nord africa isis permettendo

per ora mi fermo poi sicuramente avrò tempo per altre menate

grazie a tutti per varie ed eventuali

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cristian76
 
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Re: passato da 640 a 690 urgono info

Messaggioda cristian76 » 16 lug 2015, 15:20

Per il calcio non saprei per le sospensioni ci sono bravi preparatori che in base alle tue necessità saprebbero consigliarti e realizzarti di tutto...da modifiche alle tue a sostituzione completa di mono e forche....la ruota dovrebbe montare ma misura bene diametri e sostanziali!

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BlackBull
 
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Re: passato da 640 a 690 urgono info

Messaggioda BlackBull » 17 lug 2015, 21:14

Per la pedivella...scordatela! Nessuno l'ha mai realizzata, dal 2007 (quando è uscito il nuovo lc4) ad oggi. E Ktm ne ha vinte di Dakar senza pedivella... Il problema secondo me non si pone finchè la moto continui a lasciare ad iniezione. L'iniezione di serie richiede la batteria, per cui tanto vale che ci sia anche il motorino di avviamento...
Almeno che tu non sia sprofondato nella sabbia con una spinta ti và in moto, ti bastano pochi metri di leggera discesa o un buon amico!


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