KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

passato da 640 a 690 urgono info

johnny300
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/07/2014, 14:05

passato da 640 a 690 urgono info

Messaggio » 14/07/2015, 18:09

buongiorno

come da titolo vorrei capire un po meglio questa moto le domande sono svariate cercherò di essere conciso :D

la prima: il cerchio anteriore del 640 è compatibile? sto cercando di farmi un doppio treno e dato che ho quelli del 640 sarebbe utile ho visto che il posteriore con 50E si adatta ma non trovo niente sulla anteriore

poi, la pedivella proprio non ce nessun modo di averla o continuo a nutrire qualche speranza che salti fuori un kit incredibile?

sospensioni: la voglia di avere qualcosa di più fuoristradistico fa passare notte insonni sul da farsi; chiaramente tutta questione di budget passiamo dal tienele così e regolale per bene a compra ohlins avanti e dietro passando per forche exc preparate con più escursione, l obbiettivo sarebbe fuoristrada veloce e viaggi nord africa isis permettendo

per ora mi fermo poi sicuramente avrò tempo per altre menate

grazie a tutti per varie ed eventuali

cristian76
Avatar utente
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 24/02/2013, 16:22
Località: Villar Pellice (To)

Re: passato da 640 a 690 urgono info

Messaggio » 16/07/2015, 15:20

Per il calcio non saprei per le sospensioni ci sono bravi preparatori che in base alle tue necessità saprebbero consigliarti e realizzarti di tutto...da modifiche alle tue a sostituzione completa di mono e forche....la ruota dovrebbe montare ma misura bene diametri e sostanziali!

BlackBull
Avatar utente
 
Messaggi: 430
Iscritto il: 26/09/2012, 17:58

Re: passato da 640 a 690 urgono info

Messaggio » 17/07/2015, 21:14

Per la pedivella...scordatela! Nessuno l'ha mai realizzata, dal 2007 (quando è uscito il nuovo lc4) ad oggi. E Ktm ne ha vinte di Dakar senza pedivella... Il problema secondo me non si pone finchè la moto continui a lasciare ad iniezione. L'iniezione di serie richiede la batteria, per cui tanto vale che ci sia anche il motorino di avviamento...
Almeno che tu non sia sprofondato nella sabbia con una spinta ti và in moto, ti bastano pochi metri di leggera discesa o un buon amico!


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], dario273, Google [Bot], Yahoo [Bot]

SEO Search Tags