Molto bene per te e bravi loro..
Ma continuo a pensare che non sia un lotto difettoso.. è un problema presente in varie forme dal 2007
Bat21 ha scritto:Ahi ...ho scoperchiato un Vaso di Pandora
Nicola ...perdonami ...ma se ti riferisci ai nuovi LC8, con coperchi punterie in materiale plastico e catene distribuzione che girano sopra i pignoni degli a-cammes ...nulla quaestio
ma scrivere che i vecchi LC8 (diciamo sino al 2013), che avevano una CHICCA di tutto rispetto nell'adozione di una distribuzione cd. "a cascata d'ingranaggi" (la catena di ogni cilindro, più corta delle attuali, agiva su di un doppio pignone ...sulla cui parte retrostante s'innestavano i pignoni degli a-cammes!) > cilindri Gilardoni (non Made in Taiwan) ecc. hanno un "disegno così così" ...non so ...resto abbastanza basito
Peppotto ha scritto:Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione perchè potrei avere il vostro stesso problema.
La mia moto (duke del 2012) tutta originale fa faica ad accendersi e ogni tanto (davvero raramente) si spegne.
Per il resto a me pare che vada bene: che sintomi avevano le vostre?
Grazie
jordi91 ha scritto:Peppotto ha scritto:Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione perchè potrei avere il vostro stesso problema.
La mia moto (duke del 2012) tutta originale fa faica ad accendersi e ogni tanto (davvero raramente) si spegne.
Per il resto a me pare che vada bene: che sintomi avevano le vostre?
Grazie
Portala subito a far vedere!!
jordi91 ha scritto:Il fatto dell'avviamento difficoltoso potetrebbe anche solo essere la regolazione valvole da fare.. per lo spegnimento dipende quando avviene.. diciamo che se grippi i cuscinetti dei bilancieri non parte più.. rumorosità nella norma?? Il grosso del chisso lo fa la catena di distribuzione.. metti l'orecchio vicino alla testa.. deve essere abbastab a silenziosa.. rumore di meccanca ma cupo ed ovattato.. il titititititi proviene lato catena distribuzione e lo senti anche nel carter.. quello non è..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti