KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nuovo cupolino Dottori

Avatar utente
stew
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 20 giu 2013, 19:49
Località: Roma

Re: Nuovo cupolino Dottori

Messaggioda stew » 11 feb 2015, 14:45

Grazie mille. Al momento però non ho in mente di mettere una carena, ho ancora il dubbio che per l'uso enduristico possa essere un limite.

Avatar utente
barba990
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 10 lug 2012, 9:54

Re: Nuovo cupolino Dottori

Messaggioda barba990 » 11 feb 2015, 16:58

se fai enduro tosto sicuramente si, è più un limite "visivo" che di peso, però un pò ingombra, infatti la mia intenzione è di toglierla nei periodi in cui uso la moto con gli amici enduristi e di rimetterla quando ho in previsione qualche viaggetto. Alla fine, dopo la prima volta che porta via più tempo per fare i fori ecc, se si lasciano su le frecce ed un secondo fanale (appena ne trovo uno usato lo prendo e lo lascio su direttamente nella carena, oltre alle poche viti restano solo i 2 spinotti delle frecce e quello del fanale) ed il collarino nel piantone sterzo (che non da alcun fastidio) tra metterla e toglierla sarà lavoro di una mezzoretta .
Se per uso enduristico si intende invece sterratoni e roba non troppo tecnica penso che sia solo questione di farci l'occhio, voglio dire nel complesso la moto resta comunque meno ingombrante di un 990 usato per la stessa cosa (giusto per fare un paragone)
ciao

kermitbs
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 6 ago 2014, 23:15

Re: Nuovo cupolino Dottori

Messaggioda kermitbs » 12 mar 2015, 13:48

Immagine

ecco la mia... credo sia un dottori, a me non dispiace, esteticamente preferisco originale, ma la differenza è enorme...

shiro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 gen 2014, 18:33

Re: Nuovo cupolino Dottori

Messaggioda shiro » 23 mag 2015, 21:06

interessante come realizzazione, anche io vorrei per la mia il cupolino ma Dottori lo fa solo senza plexiglas e sconsiglia di tagliare la vtr per adattare un parabrezza qualsiasi. Tu come ti trovi? fammi sapere se ripara un po' dal vento e anche se impiccia molto in fuoristrada :roll:


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti