KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mappatura Akrapovic...

corradoff

Mappatura Akrapovic...

Messaggio » 30/06/2014, 14:36

Ciao
Ho cercato un po' di info in merito qui sul forum e sul web, ma onestamente ho le idee confuse dai diversi pareri soggettivi.
Vorrei prendere un terminale/silenziatore akrapovic e vorrei porre alcune semplici domande per fare la scelta più giusta e che non comporti dei danni:

La mappatura è strettamente necessaria per non danneggiare la moto o l'auto apprendimento è sufficiente per un corretto funzionamento?

Che costo ha mappare la moto se si acquista uno scarico di seconda mano?

Grazie

Ciao

lucmerenda

Re: Mappatura Akrapovic...

Messaggio » 30/06/2014, 19:19

La mappatura è necessaria xché akra è più aperto e scatalizzato
La mappatura se compri un akra usato o la carichi da te con tuneecu (costo del cavo 30/40€) fino ai modelli 2013 o senti un conce se te la carica. Normalmente fanno un po' di storie a fartelo anche dietro pagamento (alcuni per 50€ te lo fanno)

Inviato da mio Motorola MicroTac 7200

Micky51+

Re: Mappatura Akrapovic...

Messaggio » 01/07/2014, 10:42

Grazie per l'informazione, ma come dicevo prima la mappatura è già stata caricata dal concessionario del Belgio che mi ha venduto la moto e allo stesso tempo mi ha montato il kit EVO1....ho rimontato il db killer per vedere se il problema di avvio a caldo si risolve, ma mi sembre che persista....l'incredibile è che con la mis antica 525 Desert Racing non ho mai avuto problemi di avviamento a caldo....

Torna a KTM LC4 Enduro