Grazie a tutti
Beh la sella per ora resta così .... vedremo in futuro se rivestirla, anche se lo stacco così netto non mi dispiace.
Primo approccio in un pistino questa mattina ha evidenziato alcune cose da ottimizzare.
Sicuro le gomme che monta TKC80 non sono adeguate, buone solo per l'asfalto e tenuta zero anche con terreno duro, nel fango poi assolutamente inutili, non capisco chi le elogia per il fuoristrada
Lo scarico devo rivederlo, la curva in zona pedane non permette di tenere la posizione del piede che preferisco (punta del piede sulla pedana) e nelle eventuali discese diventa un problema non da poco, penso che la posizione sia stata concepita per avere la pedana del passeggero che ho rimosso subito.
Quello che mi ha piacevolmente colpito sono le sospensioni, veramente ottime come risposta anche in tratti bucati.
Nell'insieme è quello che mi aspettavo, forse anche meglio, sembra quasi di portare una EXC, anche con i 32L di benzina a bordo
Rispetto alla LC8 950 adv c'è un'abisso, non sono quello che critica il bicilindrico, che ha i suoi pregi e i suoi perchè ....
ma non sono più i miei
Già da fermo si avverte TUTTO il peso in meno, in movimento è ancora più avvertibile, la posizione in piedi riesce a stringere bene i serbatoi e la sella (dura come il marmo), cosa che con la LC8 mi ha sempre destato qualche piccolo problema di ingombri.
Insomma è da ottimizzare per le mie esigenze, ma come base direi che è ottima