Pagina 1 di 1

Help

MessaggioInviato: 11 nov 2013, 6:40
da tadin65
Ciao sono nuovo di questo forum ed entro rispettoso in punta di piedi..... Ho avuto molte moto ma mai un K..... e beh son belle davvero le vs. moto :D
Per chi sono vi rimando alle presentazioni fatte proprio ieri :oops:
Ora mi capita un KTM Lc4 640 Enduro del 2003 qui in mia zona che dalle foto pare a posto (ma con le sole foto..... :lol: ). Lo proverò in settimana . Cosa devo guardare in un usato su questo tipo di moto ? Siate sinceri vi prego : com'è a manutenzione ? Grazie infinite :lol:

lc4 640 del 2005

MessaggioInviato: 11 nov 2013, 21:40
da tadin65
Ciao. Mi sono presentato ieri. Mi ha preso la voglia di un k lc4 . Ne ho trovato uno del 2005 vicino casa con 24 mila km modello enduro. Esternamente tenuto bene. A cosa devo stare attento per questo usato ? Difetti tipici ? Ogni moto ne ha e moto ne ho avute molte mai un K....
.grazie :lol:

Re: lc4 640 del 2005

MessaggioInviato: 12 nov 2013, 8:42
da dvd70
il difetto principale era la ruota libera del motorino di avviamento che,rompendosi,poteva rovinare anche lo statore e il volano

io ho avuto 640 '99 e 625 2005,la prima con 32.000 km e la seconda con 22.000: problemi non ne ho avuti nemmeno con l'AE,appunto(bisogna fare attenzione a metterlo in moto senza che punti),poi c'è gente che ha avuto testate crepate,olio dal basamento tra cilindro e carter e altre robe...secondo me sono affidabili.

vibrano un po'

Re: lc4 640 del 2005

MessaggioInviato: 25 nov 2013, 22:04
da uncleroby
Io ho avuto un Ktm 620 AE del 1998.
Tenuto 22.000 km, mai rabboccato olio tra un cambio e l'altro ogni 6000 km.
Ho rotto il clacson per le vibrazioni e un paraolio forcella a 22.000 km, quando poi l'ho cambiata.

Il difetto è il peso: 147 kg in ordine di marcia senza benzina, per una enduro sono tantini.
Il mio attuale 690, che ne pesa 143, sembra molto più leggero...

Re: lc4 640 del 2005

MessaggioInviato: 26 nov 2013, 8:52
da dvd70
uncleroby ha scritto:
Il difetto è il peso: 147 kg in ordine di marcia senza benzina, per una enduro sono tantini.
Il mio attuale 690, che ne pesa 143, sembra molto più leggero...


Non ricordo benissimo le "impressioni" guidando il 640 perchè sono passati un bel po' di anni,ma dal 625 venduto nel 2010,che è qualche kg in meno ma molto simile come moto,per quello che mi riguarda è stato l'esatto opposto: malgrado il peso simile il 690 che ho ora rispetto al 625 si guida meglio in strada ma in enduro è più impacciata e quando si va piano,ma non solo,da l'idea di "motone" più grosso e pesante.

stessa cosa diceva un amico che aveva fino a poco tempo fa quando gliel'hanno rubato un 625 e prima un 640(questo credo proprio del '05)