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Avviamento 690 in marcia

uncleroby
 
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Re: Avviamento 690 in marcia

Messaggioda uncleroby » 29 ago 2013, 12:44

Grazie! Ci provo.

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Re: Avviamento 690 in marcia

Messaggioda uncleroby » 3 set 2013, 17:50

Non è l'interruttore sulla frizione.
Ho provato a staccare il connettore e a escluderlo ma non parte.
Probabilmente è qualche filo oltre il connettore che rompe ... interrompe il circuito.

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Re: Avviamento 690 in marcia

Messaggioda dvd70 » 3 set 2013, 18:06

uncleroby ha scritto:Non è l'interruttore sulla frizione.
Ho provato a staccare il connettore e a escluderlo ma non parte.
Probabilmente è qualche filo oltre il connettore che rompe ... interrompe il circuito.


In che senso "escluderlo"...?

Se è un normale micro a due fili,bisognerebbe cortocircuitarli,non escluderlo

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Re: Avviamento 690 in marcia

Messaggioda uncleroby » 4 set 2013, 12:52

Sul drz, eliminando disconnettendo l'interruttore (connettore dietro la mascherina) la moto partiva senza tirare la frizione.

In ogni modo, appena ho tempo, provo col tester.
Il curioso è che talvolta girando lo sterzo tutto a destra, parte.

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Re: Avviamento 690 in marcia

Messaggioda dvd70 » 4 set 2013, 18:25

uncleroby ha scritto:Sul drz, eliminando disconnettendo l'interruttore (connettore dietro la mascherina) la moto partiva senza tirare la frizione.

In ogni modo, appena ho tempo, provo col tester.
Il curioso è che talvolta girando lo sterzo tutto a destra, parte.


avrebbe quasi più senso,ma bisogna vedere come viene "usato" il segnale in centralina...cmq se girando lo sterzo parte,allora potrebbe essere il filo interrotto o spelato

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Re: Avviamento 690 in marcia

Messaggioda uncleroby » 15 set 2013, 21:33

Alla fine ho trovato un paio di fili interrotti nel tubo a lato del cannotto.
I precedente proprietario aveva regolati le viti di fine battuta dello sterzo per avere il massimo sterzo ma, temo che, schiaccia oggi, schiaccia domani, i fili si siano tagliati.
Ora li ho ripristinati e ho diminuito un poco il raggio di sterzata a destra e si accende anche in marcia.

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Re: Avviamento 690 in marcia

Messaggioda stew » 21 mar 2014, 20:29

ho il tuo stesso problema,

viewtopic.php?f=47&t=31524&hilit=frizione

mi dici come hai proceduto? Hai tagliato la guaina o si riescono ad ispezionare senza romperla?

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Re: Avviamento 690 in marcia

Messaggioda cristian76 » 15 gen 2015, 9:27

Io non ti voglio spaventare ma al mio 690 enduro si erano strozzati i cavi all'uscita del form dietro la mascherina (il passaggio del corrugato li ê piuttosto contorto )e oltre a partire solo sterzando si spegneva azionando il freno ant. (in corto con gli stop) e per il resto sembrava tutto ok fino a quando i cavi coinvolti non sono stati di più!
Per caso hai avvitato di più gli arresti sulle piastre di sterzo?io l'avevo fatto per l'off road e penso di avere causato così il guaio...dicci poi cos'era!

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Re: Avviamento 690 in marcia

Messaggioda stew » 15 gen 2015, 9:40

Si, i bulloni delle piastre erano stati avvitati dal precedente proprieterio; addiritura i foderi sbattevano sul radiatore..
Ma non è solo quello, è anche il foro sulla plastica che copre il faro che è fatto male: il corrugato si inceppa e non scorre, per cui si piega "strozzandosi" tra la plastica nera dietro la mascherina e il telaio, girando il manubrio a destra.
A me si sono rotti prima il filo del sensore aria esterna e poi quello dell'interruttore di massa: per cui prima avevo la spia motore accesa e poi il motore non si accendeva se non con lo sterzo dritto...
Ho risolto risaldando i fili e tagliando la plastica dietro il faro in modo da non far piegare il corrugato, appena ho un secondo posto una foto.
Ultima modifica di stew il 15 gen 2015, 17:25, modificato 1 volta in totale.

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Re: Avviamento 690 in marcia

Messaggioda cristian76 » 15 gen 2015, 16:48

Quoto stew!

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Re: Avviamento 690 in marcia

Messaggioda stew » 24 gen 2015, 12:49

Ecco la foto della plastica tagliata:
Immagine

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Re: Avviamento 690 in marcia

Messaggioda stew » 25 gen 2015, 18:47

Risolto un cavolo! 4° filo rotto. Bha, bella estetica, gran motore, ma per il resto....
Il cablaggio originale costa 600€, devo cercare un punto "tranquillo" dove interrompere e far partire 4 fili nuovi fino ai connettori dietro la mascherina. A dirlo pare semplice ma visto come sparisce il mega treccione dentro il telaio sarà un inferno.

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