"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire." Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"
ma scusate la mia ignoranza... ma nn conveniva fare una carenatura in carbonio con già inserite le luci? o c'è un motivo particolare per cui è fatta così??...
membr1 del Feroce Racing Team
Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!
Il carbonio in off è troppo fragile e difficilmente riparabile in condizioni critiche. A meno di non asasperare gli spessori. Poi perchè vuoi inserire le luci nel cupolino? Se per eliminare il 'castello' tutta la strumentazione necessita di un supporto robusto, è bene non perderla per strada in un rally Comunque è interessante vedere un punto di vista esterno. Bravo drake, facci visita più spesso
Almeno per il mio 1000 messaggio non potevo scrivere fesserie
che il carbonio sia fragilie te lo concedo fino a pagina due... nn so bene come si comporta con le vibrazioni... però cioè... ci fanno forcelloni... telai.. ecc quindi con un certo spessore direi che possa essere resistente a sufficienza.. e certamente più leggero cosa nn trascurabile... sull'integrare il faro si bhè effettivamente nn è pratico visto che è facile che si rompa la carena e si può sostituire solo quella.. comunque a parte tutto guardare pezzi lavorati al cnc è come guardare un'opera d'arte...
membr1 del Feroce Racing Team
Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!
Giuste le tue indicazioni Drake, però tutte le moto da rally hanno carena in fibra di vetro che avvolge un telaio porta-strumenti, secondo me, come dice Bu-Bu fissare saldamente la strumentazione alla carena sarebbe molto problematico ( bisogno di molti rinforzi della stessa)......per la riparazione invece non so se il carbonio necessiti di un'autoclave....