KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

690 e usato

robertosnip

690 e usato

Messaggio » 09/11/2012, 13:04

salve a tutti ..sto decidendo se acquistare un 690 e :P ho letto che è una moto affidabile ...sapete quali sono le differenze fra i modelli dal 2008 al 2011...quella di quale anno mi consigliate di cercare....grazie :D :D

Goldrake

Re: 690 e usato

Messaggio » 05/01/2013, 10:21

:D Io ho acquistato usato il 690 enduro 2010 non R-anche se a dire la verità la versione R con il telaio colore arancio mi piace molto...detto questo,la moto è da poco tempo che la uso ma la sensazione a primo impatto è stata positiva...considerando che la moto che avevo era un 1200 GS Fantastica!!!ora mi ritrovo una moto scomoda cattiva ma con un suo perchè... Emozionante!!! :penna: :mrgreen: Le differenze nel modello Enduro credo solo nelle grafiche,in vesione R oltre le grfiche-colore telaio-escurione sospensioni maggiorate,strumentazione senza contagiri...

robertosnip

Messaggio » 11/01/2013, 12:51

Goldrake ha scritto::D Io ho acquistato usato il 690 enduro 2010 non R-anche se a dire la verità la versione R con il telaio colore arancio mi piace molto...detto questo,la moto è da poco tempo che la uso ma la sensazione a primo impatto è stata positiva...considerando che la moto che avevo era un 1200 GS Fantastica!!!ora mi ritrovo una moto scomoda cattiva ma con un suo perchè... Emozionante!!! :penna: :mrgreen: Le differenze nel modello Enduro credo solo nelle grafiche,in vesione R oltre le grfiche-colore telaio-escurione sospensioni maggiorate,strumentazione senza contagiri...

infine ho acquistato un 690 E del 2010... la R mi piaceva di piu ma per problemi di altezza ho preferito la E .....concordo che è una moto fantastica (non il gs l'ho avuta ma non mi è mai piaciuta) :wink: :wink:

Goldrake

Messaggio » 12/01/2013, 21:02

robertosnip ha scritto:
Goldrake ha scritto::D Io ho acquistato usato il 690 enduro 2010 non R-anche se a dire la verità la versione R con il telaio colore arancio mi piace molto...detto questo,la moto è da poco tempo che la uso ma la sensazione a primo impatto è stata positiva...considerando che la moto che avevo era un 1200 GS Fantastica!!!ora mi ritrovo una moto scomoda cattiva ma con un suo perchè... Emozionante!!! :penna: :mrgreen: Le differenze nel modello Enduro credo solo nelle grafiche,in vesione R oltre le grfiche-colore telaio-escurione sospensioni maggiorate,strumentazione senza contagiri...

infine ho acquistato un 690 E del 2010... la R mi piaceva di piu ma per problemi di altezza ho preferito la E .....concordo che è una moto fantastica (non il gs l'ho avuta ma non mi è mai piaciuta) :wink: :wink:

Io sono alto 1.75 considerando che il 690 E ha una altezza notevole io ci tocco abbastanza bene...con la versione R non mi sentivo molto sicuro.Cmq la moto è identica a parte qualche particolare...

Torna a KTM LC4 Enduro