andrea cominetti ha scritto:uncleroby ha scritto:E' il sensore per la pressione dell'olio. Beh
Tutto quello che non c'è non si rompe...
Troppo stradale sta diventando questo 690 enduro ...
Concordo
Faccio fatica a capire: Il 690 VUOLE ESSERE una dual con orientamento stradale!!!
Infatti stanno correggendo alcuni errori e sviste fatte con i primi modelli...(vedi ad esempio sella e fanale che non faceva luce...e spero che abbiano modificato anche la rapportatura del cambio,che era assurda anche per l'off)
E' una buona moto per viaggi a medio-corto raggio,per l'africa o territori simili,per i rally,anche non competitivi: Per il resto c'è il 530...
E il sensore pressione olio su una moto destinata magari a viaggiare per lunghi periodi a 100 all'ora e con tagliandi/controlli non ad ore ma a migliaia di km è una cosa importante.
Andrea: Tu non hai appena fatto un viaggio di 2300 km tutto su asfalto...?...e nella tua firma non c'è forse scritto che sei passato da un exc 400 a questa,presumibilmente essendo consapevole che andavi verso una moto con caratteristiche meno da off e più dual...?
Veramente non capisco: Se in due tre giorni si fanno 1000 e + km(in uso enduro ci vogliono almeno 6-7 uscite,anche di più!) e capita che la moto consumi un po' d'olio e non lo si controlla,il bubo che fa accendere la spia è quello che salva il motore...