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power parts centralina

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Messaggioda alvin8012 » 11 mag 2012, 19:55

Ciao a tutti ho appena montato l'interruttore per regolare la mappatura della centellina direttamente dal manubrio, ma leggendo le istruzioni e facendo varie prove non riesco cmq a capire cosa selezionare nella centralina sotto sella qlc può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
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Re: power parts centralina

Messaggioda jenk » 11 mag 2012, 20:36

Magari mi sbaglio e non sono aggiornato, sei sicuro che il comando sia per la LC4 690 :?:
Mi sembra strano, visto che sotto la sella si possono selezionare più mappe (9) con il trimer, anche se solo 3 sono attive e una delle 3 da Noi non è inutilizzabile (benzina "povera").
Che sappia al manubrio c'è solo quello per le EXC con due tasti (da collegare alle spinette in zona canotto), non per 9 combinazioni come ha la LC4 690.

Hai una foto del comando al manubrio che hai preso :?:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
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Re: power parts centralina

Messaggioda maurizio_m » 12 mag 2012, 08:22

jenk ha scritto:Magari mi sbaglio e non sono aggiornato, sei sicuro che il comando sia per la LC4 690 :?:
Mi sembra strano, visto che sotto la sella si possono selezionare più mappe (9) con il trimer, anche se solo 3 sono attive e una delle 3 da Noi non è inutilizzabile (benzina "povera").


Per amor di precisione le "mappature" selezionabili sono 4; dal mauale di uso e manutenzione (pag. 111/113):

Regolazione della caratteristica del motore
– Disinserire l'accensione portando la chiave di accensione in posizione OFF .
– Smontare la sella. ( Pag. 103)
– Rimuovere verso l'alto dalla piastrina l'interruttore Map‐Select con il supporto
– Estrarre l'interruttore Map‐Select dal supporto.
– Ruotare la rotella di regolazione sino a posizionare il numero desiderato sulla marcatura

Impostare l'interruttore Map‐Select su Soft.
– Ruotare la rotella di regolazione in posizione 1.
Soft – potenza massima omologata ridotta per consentire una migliore guidabilità

Impostare l'interruttore Map‐Select su Advanced.
– Ruotare la rotella di regolazione in posizione 2.
Advanced – potenza omologata con reattività estremamente diretta

Impostare l'interruttore Map‐Select su Standard.
– Ruotare la rotella di regolazione in posizione 3, 4, 5, 6, 7, 8 oppure 9. Standard – potenza omologata con reattività equilibrata

Impostare l'interruttore Map‐Select in funzione di una qualità del carburante scadente.
– Ruotare la rotella di regolazione in posizione 0.
Qualità di carburante scadente – potenza omologata ridotta in funzione della qualità del carburante, effettuare al massimo 1 pieno di carburante

– Posizionare l'interruttore Map‐Select nel supporto.
– Inserire verso il basso sulla piastrina l'interruttore Map‐Select con il supporto.
– Montare la sella. ( Pag. 103)
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Re: power parts centralina

Messaggioda andrea cominetti » 13 mag 2012, 11:11

Alla fine serve molto avere anche il comando sul manubrio ? Quando si va in off si mette la mappatura soft e quando si va su strada si mette quella che si preferisce , non che uno debba cambiare ogni 5 minuti la mappatura :mrgreen:
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Re: power parts centralina

Messaggioda DonPeppino » 27 mag 2012, 14:13

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Re: power parts centralina

Messaggioda uncleroby » 27 mag 2012, 21:30

Direi che serve parecchio poter cambiare la mappatura senza la rottura di spegnere la moto, rimuovere la sella, togluere il cappuccio in gomma, selezionare con il selettore dai numeri piccolissimi...
SEMPLICEMENTE NON HA SENSO!

In fuoristrada capita che il terreno cambi, puoi percorrere un tratto esposto al sole e asciutto e poi entarere nel bosco viscido e bagnato e poi percorrere asfalto, ecc ecc.
Il selezionatore al manubrio ti permette di goderti la moto in ogni momento al max delle sue potenzialità senza doverti fermare ogni volta e fare una trafila SENZA SENSO.
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Re: power parts centralina

Messaggioda DonPeppino » 27 mag 2012, 22:48

uncleroby ha scritto:Direi che serve parecchio poter cambiare la mappatura senza la rottura di spegnere la moto, rimuovere la sella, togluere il cappuccio in gomma, selezionare con il selettore dai numeri piccolissimi...
SEMPLICEMENTE NON HA SENSO!

In fuoristrada capita che il terreno cambi, puoi percorrere un tratto esposto al sole e asciutto e poi entarere nel bosco viscido e bagnato e poi percorrere asfalto, ecc ecc.
Il selezionatore al manubrio ti permette di goderti la moto in ogni momento al max delle sue potenzialità senza doverti fermare ogni volta e fare una trafila SENZA SENSO.

per questo ho messo il link al catalogo husaberg...perchè vendono un selettore identico al nostro ma al manubrio!!
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power parts centralina

Messaggioda fedbernacca » 28 mag 2012, 14:06

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Re: power parts centralina

Messaggioda maurizio_m » 29 mag 2012, 06:44

DonPeppino ha scritto:
uncleroby ha scritto:Direi che serve parecchio poter cambiare la mappatura senza la rottura di spegnere la moto, rimuovere la sella, togluere il cappuccio in gomma, selezionare con il selettore dai numeri piccolissimi...
SEMPLICEMENTE NON HA SENSO!

per questo ho messo il link al catalogo husaberg...perchè vendono un selettore identico al nostro ma al manubrio!!


L'unico "vantaggio" del selettore Husby è il non dovere togliere la sella...
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Re: power parts centralina

Messaggioda uncleroby » 29 mag 2012, 11:18

Eppure io stavo acquistando un 690R che aveva selezionatore al manubrio ...
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