djroby ha scritto:non voglio sembrare maleducato, ma è un enduro, se tu sei basso non è che posson far la versione "pitbike" in modo che così anche tutto il continente asiatico può salirci sopra in comodità e avere un paio di miliardi di possibili acquirenti in più...non credi?
boh io la peso diversamente, se tu hai la fortuna di essere un gigante beato te, io che son un metro e un barattolo non me la posso permettere, però la versione E a 935 mm mi sembra un puro errore di progettazione e di marketing, lo stesso che ha fatto yamaha con la 660 tenerè, e si è visto quante ne hanno vendute.
in quanto all'enduro ci sono le varie 530 625 etc, la 690 e pe rloro definizione una dual, ed in special modo la E, da imprenditore quale sono, avrei cercato di poter accontentare un pubblico più vasto e per chi volesse c'era pur sempre la versione R, vedi le 990 e vedi le differenze tra le due versioni.
se preferiscono regalare un cliente alla concorrenza fatti loro. uno dei miei compagni di viaggio in marocco aveva una 800 gs 30° anniversario, leggermente preparata di ciclistica, ho avuto la fortuna di provarla in pista e devo dire che pur non essendo bmwuista mi ha favorevolmente impressionato, bel motore e veramente agile e maneggevole, ma sopratutto con un altezza a misura di cristiano.
mauro