KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tappo serbatoio 690 R

Avatar utente
andrea cominetti
 
Messaggi: 444
Iscritto il: 15 nov 2009, 11:53
Località: Racconigi CN

Tappo serbatoio 690 R

Messaggioda andrea cominetti » 2 feb 2012, 21:26

Ho notato che facendo fuoristrada nella zona del tappo serbatoio si accumula molta terra fango ecc, esiste qualche retina da mettere all'interno del foro del serbatoio, in modo che quando si toglie il tappo se entra della terra o altro si fermi nella retina?

Grazie
IL COMI
Husqvarna FE 450 2018

Avatar utente
fedbernacca
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 13 lug 2010, 8:19
Località: Gallarate

Re: Tappo serbatoio 690 R

Messaggioda fedbernacca » 3 feb 2012, 10:45

Questa è la miglior soluzione possibile:

http://www.rally-raidproducts.co.uk/sto ... or-and-Cap

Puoi anche acquistare a parte il tappo con la serratura. Per questo invece per fare un bel lavoro, retina interna (basta anche una calza di nylon da donna) e tubbetto per lo sfiato dei vapori.
"Stay hungry, stay foolish."
“Chi lavora fa errori. Chi lavora molto, fa molti errori. Chi non fa errori è un fannullone”. (Elmar von Lukowitz)
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi" (Vincent Thomas Lombardi)

Avatar utente
andrea cominetti
 
Messaggi: 444
Iscritto il: 15 nov 2009, 11:53
Località: Racconigi CN

Re: Tappo serbatoio 690 R

Messaggioda andrea cominetti » 3 feb 2012, 11:38

Per acquistar lo dove ci si può rivolgere qui in Italia ?
IL COMI
Husqvarna FE 450 2018

Avatar utente
fedbernacca
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 13 lug 2010, 8:19
Località: Gallarate

Re: Tappo serbatoio 690 R

Messaggioda fedbernacca » 3 feb 2012, 15:34

Magari se fai una ricerca su internet riesci a trovare un rivenditore italiano. Il sito uk è comunque comodo perchè il prezzo che vedi è quello che vai a pagare non ci sono dazi doganali. Io ho acquistato un paramotore da un'altro sito inglese e non mi sono arrivati altri conti da pagare ed il prodotto ti arriva comodamente a casa. Inoltre il sito che ti ho suggerito accetta il pagamento tramite paypal, perciò è molto sicuro.
"Stay hungry, stay foolish."
“Chi lavora fa errori. Chi lavora molto, fa molti errori. Chi non fa errori è un fannullone”. (Elmar von Lukowitz)
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi" (Vincent Thomas Lombardi)

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: Tappo serbatoio 690 R

Messaggioda djroby » 4 feb 2012, 0:01

ci sono un sacco di "cloni" per quella modifica trovata su rallyraid...cerca un po' in rete, io l'ho sempre evitata proprio perchè sapevo di perdere la serratura(come se non fosse comunque facile aprirlo così)
KaTe eMily 690 SMC


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti