KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

690 enduro usato. Consigli sull'acquisto!

Romeo

690 enduro usato. Consigli sull'acquisto!

Messaggio » 22/01/2012, 23:22

Buonasera ragazzi,salvo inprevisti, mercoledi vedrò un 690 enduro usato del 2008.
Volevo chiedervi magari qualche consiglio sull'acuisto,premetto che non so quanti km ha e ne quanto mi chiede dato che mi sta facendo da tramite un collega di mio padre, pero' magari c'e' qualcosa in particolare da vedere oltre le condizioni della moto e i km;inoltre su per giù quanti km ci si fa con questa moto per quanto riguarda la durata(non so se mi spiego bene :shifty:) , e ogni quanti km per tagliandi e manutenzione??
Altro problema che si pone e' che dovrei depotenziarla,ora mi chiedo, come si comporta depotenziata?
Un concessionario dove sono andato a chiedere info mi ha detto che perde molto in allungo,e mi ha detto che per farla depotenziare servono 300/400 euro,l'unica cosa e' che non so quanto tempo ci vuole per farlo,ne sapete qualcosa al riguardo??
Ovviamente una volta vista la moto riporterò i dettagli in questo argomento cosi' magari mi date qualche dritta voi che siete esperti perche' io aime' non me ne intendo molto,insomma non vorrei incappare in una fregatura!! :roll: :roll: :roll: Scusate per tutte queste domande ma preferisco sempre informarmi al meglio sugli acquisti :ugeek: :ugeek:

p.s : prima di publicare questo posto ho effeutato varie ricerche nei post precedenti e ho trovato tante informazioni utili solo che volevo delle risposte un po più "dirette".

Grazie a tutti per l'attenzione!
Tanti Saluti!! :penna:

DonPeppino

Re: 690 enduro usato. Consigli sull'acquisto!

Messaggio » 23/01/2012, 14:57

allora sul depotenziamento non so molto anzi non so nemmeno se si può fare se la moto è già immatricolata!...per il resto i tagliandi vanno fatti ogni 5000km se non ricordo male...come longevità mio zio aveva la 690sm ed è arrivato a 25mila km facendo solo tagliandi e il motore era come nuovo(d altronde con il vecchio lc4 si superavano anche i 50mila km!!)ti consiglio ovviamente di provarla sentire come va e di controllare che non ci siano perdite di liquidi di ogni genere(freni,motore ecc...)

Romeo

Re: 690 enduro usato. Consigli sull'acquisto!

Messaggio » 24/01/2012, 12:14

Ok grazie mille starò molto attento allora. Qualcun'altro ha dei consigli?? Susu che domani e' il gran giorno..!!

Torna a KTM LC4 Enduro