KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Protezioni carter motore

DonPeppino
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 nov 2010, 21:23
Località: Napoli

Protezioni carter motore

Messaggioda DonPeppino » 13 nov 2011, 20:19

Oggi prima endurata e ovviamente prime cadute dato che sono alle prime armi e le cadute saranno sempre presenti esistono delle protezioni per i carter motore per evitare di trovarmeli tutti belli graffiati dopo poche uscite :crycry: ??

Ktatu
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 29 set 2010, 8:50
Località: torino

Re: Protezioni carter motore

Messaggioda Ktatu » 14 nov 2011, 11:02

Guarda secondo me puoi mettere quello che ti pare ma tanto rovinarli sarà inevitabile, io ho messo un adesivo stile carbon (ovviamente dopo che l'ho graffiato). Sono anch'io alle prime armi e Io ho perso il conto delle cadute!

DonPeppino
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 nov 2010, 21:23
Località: Napoli

Re: Protezioni carter motore

Messaggioda DonPeppino » 14 nov 2011, 14:59

ma resiste questo adesivo??lo so che inevitabilmente si graffieranno però volevo limitare i danni per preoccuparmi meno perchè a differenza delle plastiche non penso costino poco i carter!

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: Protezioni carter motore

Messaggioda djroby » 15 nov 2011, 10:35

per proteggere un po' di più il motore in generale c'è un kit della touratech che fa da gabbia..però i carter saranno sempre esposti,non si può far in modo di proteggerli in toto...
KaTe eMily 690 SMC

Ktatu
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 29 set 2010, 8:50
Località: torino

Re: Protezioni carter motore

Messaggioda Ktatu » 16 nov 2011, 9:47

L'adesivo è spesso ma ripara solo i piccoli urti..io il carter in mulattiera l'ho persino bucato (sassi bastardi)!! Gli ho buttato sopra un pò di stuco e via!! :D :D :D

DonPeppino
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 nov 2010, 21:23
Località: Napoli

Re: Protezioni carter motore

Messaggioda DonPeppino » 16 nov 2011, 14:16