Pagina 1 di 1

Tagliando 690 enduro

MessaggioInviato: 2 mag 2011, 1:12
da Mattyce
ciao ragazzi, sono a 5300 km e mi toccherà fare questo benedetto tagliando, bene o male a voi quanto vi è costato? (almeno l'olio motore lo porto io al conce visto che ne ho 3 litri a casa). E poi tutto sommato, il concessionario cambia i filtri dell'olio, olio motore, da un occhio che sia tutto avvitato e via?

Re: Tagliando 690 enduro

MessaggioInviato: 2 mag 2011, 20:25
da freddy kruger
Mattyce ha scritto:ciao ragazzi, sono a 5300 km e mi toccherà fare questo benedetto tagliando, bene o male a voi quanto vi è costato? (almeno l'olio motore lo porto io al conce visto che ne ho 3 litri a casa). E poi tutto sommato, il concessionario cambia i filtri dell'olio, olio motore, da un occhio che sia tutto avvitato e via?


io l'ho fatto nel novembre scorso, però non ti so dire esattamente quanto mi è costato.
ho fatto fare altri lavoretti, tipo cambiare il pignone, le gomme, rialzare il manubrio e cose di questo genere, e non ho più la fattura da cui poter estrapolare il costo del solo tagliando.
ti posso dire che a parte cambiare l'olio, filtri, e controllare gli altri livelli, l'unica cosa che han fatto è stato controllare la centralina e poi scaricarci una nuova mappatura ( dei cui benefici però non mi sono reso conto :shock: )

Re: Tagliando 690 enduro

MessaggioInviato: 2 mag 2011, 22:43
da mchanic