KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Le mie considerazioni sul 690 enduro

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 07/03/2011, 11:30

Bè, venendo dall'ADV, sembra di guidare un 125 da 90kg. E' un bel giocattolo, molto maneggievole, posizione di guida avanzata, ti puoi spostare avanti e indietro velocemente, in piedi si guida da zio, in discesa va giù da sola, pesi ben distribuiti, freni molto potenti... forse un pò troppo per l'off, motore molto elastico e progressivo, molto potente ma non strappa le braccia, la si controlla con molta facilità... insomma questa moto mi sta facendo impazzire.

Oltre all'Akra e la centralina settata su massima potenza, ho messo un dente in meno nel pignone ed effettvamente è un pò cortina per l'asfalto :roll: però in quarta viene su chè è una goduria :mrgreen: e in off puoi utilizzare il tiro in basso delle marce alte e andar via con un filo di gas.

Però, per diventare perfetta, dovrebbe avere più sterzo (ne ha meno dell'ADV) e sospensioni più morbide. La forcella pur essendo regolata tutta molle rimane durissima ma più che altro mi da l'impressione che non scorra. La prima parte della corsa è inesistente e in off è inguidabile senza un'apposita revisione che farò a breve :twisted:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Mattyce
Avatar utente
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 03/08/2009, 18:20
Località: Capoliveri, Isola D'Elba

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 07/03/2011, 15:25

Anche io mi trovo molto bene con la 690,nonostante abbia avvitato completamente le viti di sterzo, questo risulta sempre scomodo! Le sospensioni non sono granchè,almeno se si fa molto sterrato andrebbero riguardate!
Se sei incerto, Tieni Aperto!!!

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 08/03/2011, 22:49

tambu come fa ad avere meno sterzo della LC8 .... se quest'ultima (di poco) ha il telaio più largo?
Per me è solo un'impressione dettata dall'assenza della carena, direi che sono più o meno identici.
Impossibile fare meglio con il telaio che utilizzano le Kappa (EXC e SX a parte).

Le sospensioni vanno riviste, questo succede con tutte le moto (sono la prima cosa che sistemo su ogni moto).
Di serie sono un compromesso, buono come base (le WP che monta) ma da ottimizzare per le proprie esigenze.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 09/03/2011, 9:19

Jenk, l'impressione è stata questa, forse come dici tu, per l'assenza della carena mi sembra che abbia meno sterzo ma per metterla nel garage mi pare che giri un pò meno.

Con le forche dell'ADV mi trovavo meglio ma credo che la causa sia il peso maggiore. Il 690 pesando poco non va giù.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Blackap
Avatar utente
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 19/01/2010, 21:57

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 09/03/2011, 10:13

Secondo me vengono testate a manetta dai collaudatori e noi pippe che ci andiamo a spasso ci troviamo male, ci sembrano di marmo!
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"...tra Firenze e Grosseto!

Ho la moto gnocca! 990 Adventure R

alp650
ZingaroTrans
Avatar utente
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24/09/2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 09/03/2011, 18:50

tambu non hai trovato l"akra un po troppo rumoroso per utilizzo stradale a lunga distanza?intendo fare un po di km?
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Ferraccio
Avatar utente
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2009, 15:40

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 09/03/2011, 19:30

tambu ha scritto:Jenk, l'impressione è stata questa, forse come dici tu, per l'assenza della carena mi sembra che abbia meno sterzo ma per metterla nel garage mi pare che giri un pò meno.

Con le forche dell'ADV mi trovavo meglio ma credo che la causa sia il peso maggiore. Il 690 pesando poco non va giù.


occhio Tambu che la taratura standard è stradale....

io l'ho settata sul "confort" ma la forca a mio avviso, rimane ancora duretta

slampaszzszsz

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 10/03/2011, 12:59

lozingaro ha scritto:tambu non hai trovato l"akra un po troppo rumoroso per utilizzo stradale a lunga distanza?intendo fare un po di km?

Se vai via con un filo di gas non da problemi ma quando apri fa un gran casino :mrgreen: io poi lo tengo senza db
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 10/03/2011, 13:01

Ferraccio ha scritto:occhio Tambu che la taratura standard è stradale....

io l'ho settata sul "confort" ma la forca a mio avviso, rimane ancora duretta

slampaszzszsz

Anch'io nonstante l'abbia subito settata su comfort, rimane durissima. E' vero che da nuova si deve un pò smollare ma comunque anche se si smollasse, rimarrebbe sempre dura. Questi giorni la porto dal conce a farla ammorbidire.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

cpf
Avatar utente
 
Messaggi: 492
Iscritto il: 06/04/2009, 20:00
Località: Pesaro

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 11/03/2011, 8:40

tambu ha scritto:
Ferraccio ha scritto:occhio Tambu che la taratura standard è stradale....

io l'ho settata sul "confort" ma la forca a mio avviso, rimane ancora duretta

slampaszzszsz

Anch'io nonstante l'abbia subito settata su comfort, rimane durissima. E' vero che da nuova si deve un pò smollare ma comunque anche se si smollasse, rimarrebbe sempre dura. Questi giorni la porto dal conce a farla ammorbidire.


Chiedi anche a Vigliac lui l'ha fatta modificare.
Ciao
cpf
990 ADV S '07 & HUSABERG 450 FE '13

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 11/03/2011, 10:24

cpf ha scritto:Chiedi anche a Vigliac lui l'ha fatta modificare.
Ciao

Ci ho già parlato, le ha fatte preparare.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

waveman
Avatar utente
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 28/01/2010, 15:29
Località: Pavia

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 11/03/2011, 11:00

allora alla fine, consigli di passare all 690 ?
ho questo tarlo da un po :mrgreen:

Ferraccio
Avatar utente
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2009, 15:40

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 11/03/2011, 13:51

tambu ha scritto:
cpf ha scritto:Chiedi anche a Vigliac lui l'ha fatta modificare.
Ciao

Ci ho già parlato, le ha fatte preparare.


Che modifiche hanno fatto?
Sostituito la molla?

furietto
Avatar utente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 27/07/2009, 15:15
Località: Cornaredo - Milano

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 11/03/2011, 17:17

Tambu,

con la sella come ti trovi?


ciao
Furietto
Ktm 690 E (per i Raid) - Ktm 990 ADV orange (il Suv)

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 14/03/2011, 9:59

waveman ha scritto:allora alla fine, consigli di passare all 690 ?
ho questo tarlo da un po :mrgreen:

Ah! Non mi puoi fare questa domanda :mrgreen: ........ la risposta è sempre la stessa: dipende cosa ci devi fare
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 14/03/2011, 10:00

Ferraccio ha scritto:Che modifiche hanno fatto?
Sostituito la molla?

Di preciso non lo so ma penso che sia obbligatorio altrimenti non vedo come si possano ammorbidire :roll:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 14/03/2011, 10:01

furietto ha scritto:Tambu,

con la sella come ti trovi?

ciao
Furietto

Ma guarda Furietto, ti dirò che pensavo peggio. Il mio culo per ora è ancora sano :mrgreen: infatti non ho ancora preso la sella in gel.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

furietto
Avatar utente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 27/07/2009, 15:15
Località: Cornaredo - Milano

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 14/03/2011, 10:30

tambu ha scritto:
furietto ha scritto:Tambu,

con la sella come ti trovi?

ciao
Furietto

Ma guarda Furietto, ti dirò che pensavo peggio. Il mio culo per ora è ancora sano :mrgreen: infatti non ho ancora preso la sella in gel.



Ebbraavo, il gel usalo per altre cose piu' piacevoli, così che la sella ti sembrerà un sofà

Furietto (beato chissofà il sofà)
Ktm 690 E (per i Raid) - Ktm 990 ADV orange (il Suv)

andrea cominetti
Avatar utente
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 15/11/2009, 11:53
Località: Racconigi CN

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 14/03/2011, 19:49

Visto che sto per prendere un 690 usato e prepararlo tipo R dove si possono trovare plastiche e ammortizzatori validi ?
IL COMI
KTM

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 14/03/2011, 22:29

andrea cominetti ha scritto:Visto che sto per prendere un 690 usato e prepararlo tipo R dove si possono trovare plastiche e ammortizzatori validi ?

Le plastiche dai conce KTM .... oppure su eBay (meglio .de :wink: ).
Gli ammortizzatori di serie non sono male come componentista, basta farli rivedere da persone competenti (non chiedermi cosa ha fatto il vecchio proprietario alla mia, da una 690 enduro ha ottenuto l'escursione della R .... se non qualche cosa in più).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 23/03/2011, 9:40

Ho fatto rifare la forcella e ho rimesso il pignone originale, con il -1 era troppo corta. Domenica dovrei andare a girare e vediamo un pò...
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Ferraccio
Avatar utente
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2009, 15:40

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 23/03/2011, 13:26

tambu ha scritto:Ho fatto rifare la forcella e ho rimesso il pignone originale, con il -1 era troppo corta. Domenica dovrei andare a girare e vediamo un pò...

Che lavori hai fatto fare sulla forcella?

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 24/03/2011, 9:19

Ferraccio ha scritto:
tambu ha scritto:Ho fatto rifare la forcella e ho rimesso il pignone originale, con il -1 era troppo corta. Domenica dovrei andare a girare e vediamo un pò...

Che lavori hai fatto fare sulla forcella?

Ho fatto mettere una molla più morbida e ho fatto aumentare la scorrevolezza.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

CuP69
Avatar utente
 
Messaggi: 4417
Iscritto il: 30/10/2010, 10:26
Località: L'isola che non c'è

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 27/03/2011, 17:05

Prossimamente farò il tagliando dei 7500km all'adventure ed e già da un pò che mi frulla nella testa una certa idea ...voglio provare a chiedere al conc se mi ritira la mia adventure (6 mesi di vita) e mi da un 690R nuovo ...secondo te tambu che hai avuto l'adventure quanto è più scomoda la 690? ...in pratica potrei affrontare un viaggio anche in due senza rischiare il divorzio? Se non sbaglio esiste il kit borse e cupolozzo da viaggio per il 690 ed inoltre ...sarebbe possibile mettere le monopole riscaldate dell'adventure sul 690?

P.S. so già che se il conc mi desse qualche speranza il rischio :scimmia: sarebbe elevatissimo!
P.S.2 mi conviene (economicamente parlando) proporre lo scambio? :think:
KTM 990 ADV LE my 2010

andrea cominetti
Avatar utente
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 15/11/2009, 11:53
Località: Racconigi CN

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 27/03/2011, 17:30

Per viaggiare in due sinceramente non mi sembra la moto adatta, tolto se fai il girettino corto, io vengo dall'esperienza della HP 2 che come comodità forse è un po piu' della 690 R ma per le mogli è un vero massacro , non dimenticare oltre alle dimensioni sella le vibrazioni.

Io che l'ho presa da pochissimi giorni ti devo dire che come moto è fantastica sicuramente portero' la moglie a fare un giretto e poi ti diro :D
IL COMI
KTM

Ferraccio
Avatar utente
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2009, 15:40

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 27/03/2011, 17:45

CuP69 ha scritto:Prossimamente farò il tagliando dei 7500km all'adventure ed e già da un pò che mi frulla nella testa una certa idea ...voglio provare a chiedere al conc se mi ritira la mia adventure (6 mesi di vita) e mi da un 690R nuovo ...secondo te tambu che hai avuto l'adventure quanto è più scomoda la 690? ...in pratica potrei affrontare un viaggio anche in due senza rischiare il divorzio? Se non sbaglio esiste il kit borse e cupolozzo da viaggio per il 690 ed inoltre ...sarebbe possibile mettere le monopole riscaldate dell'adventure sul 690?

P.S. so già che se il conc mi desse qualche speranza il rischio :scimmia: sarebbe elevatissimo!
P.S.2 mi conviene (economicamente parlando) proporre lo scambio? :think:


Divorzio assicurato!!!
;))

CuP69
Avatar utente
 
Messaggi: 4417
Iscritto il: 30/10/2010, 10:26
Località: L'isola che non c'è

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 27/03/2011, 19:19

andrea cominetti ha scritto:Per viaggiare in due sinceramente non mi sembra la moto adatta, tolto se fai il girettino corto, io vengo dall'esperienza della HP 2 che come comodità forse è un po piu' della 690 R ma per le mogli è un vero massacro , non dimenticare oltre alle dimensioni sella le vibrazioni.


Beh! in 6 mesi sull'adventure c'è salita 3 volte per il classico girettino corto (100km ca.) però se dovesse capitare di fare un viaggetto di qualche giorno... ma rispetto all'adventure vibrazioni c'è ne sono moooolto di più?

andrea cominetti ha scritto:Io che l'ho presa da pochissimi giorni ti devo dire che come moto è fantastica sicuramente portero' la moglie a fare un giretto e poi ti diro :D


aspetto commenti :popcorn:
KTM 990 ADV LE my 2010

CuP69
Avatar utente
 
Messaggi: 4417
Iscritto il: 30/10/2010, 10:26
Località: L'isola che non c'è

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 27/03/2011, 19:25

Ferraccio ha scritto:Divorzio assicurato!!!
;))


Dici! ...non ci sono riuscito neanche dopo averle fatto fare 500km a luglio con 42° sul sellino post dell'intruder in un sol giorno :sobad:
KTM 990 ADV LE my 2010

Ferraccio
Avatar utente
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2009, 15:40

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 27/03/2011, 19:51

CuP69 ha scritto:
Ferraccio ha scritto:Divorzio assicurato!!!
;))


Dici! ...non ci sono riuscito neanche dopo averle fatto fare 500km a luglio con 42° sul sellino post dell'intruder in un sol giorno :sobad:

uè si sherza eh......

comunque il sellino e le vibrazioni mettono a dura prova in 2, soprattutto se ci si azzarda a fare autostrada o superstrada :crycry: :crycry: :crycry:

andrea cominetti
Avatar utente
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 15/11/2009, 11:53
Località: Racconigi CN

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 27/03/2011, 19:59

SE FAI GIRETTI DA KM 100 COMPRALA SUBITO

PER QUALCHE GIRO DI UN PAIO DI GIORNI SOPPORTERA' QUALCHE VIBRAZIONE , DIPENDE ANCHE DALLE GOME CHE MONTI,

SALUTI
IL COMI
KTM

CuP69
Avatar utente
 
Messaggi: 4417
Iscritto il: 30/10/2010, 10:26
Località: L'isola che non c'è

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 27/03/2011, 21:49

Ferraccio ha scritto:
CuP69 ha scritto:
Dici! ...non ci sono riuscito neanche dopo averle fatto fare 500km a luglio con 42° sul sellino post dell'intruder in un sol giorno :sobad:

uè si sherza eh...... :up: tranquillo il mio quote era una battuta!

comunque il sellino e le vibrazioni mettono a dura prova in 2, soprattutto se ci si azzarda a fare autostrada o superstrada :crycry: :crycry: :crycry:

Purtroppo non posso mantenermi 2 moto per cui pensavo al 690 credendo di poter conciliare una moto più leggera (che mi permetta di fare off con più rilassatezza) ma allo stesso tempo senza sacrificare troppo il comfort su strada ma a sto punto mi sa che su strada ne sacrifico un po troppo :(
KTM 990 ADV LE my 2010

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 28/03/2011, 8:19

CuP69 ha scritto:Prossimamente farò il tagliando dei 7500km all'adventure ed e già da un pò che mi frulla nella testa una certa idea ...voglio provare a chiedere al conc se mi ritira la mia adventure (6 mesi di vita) e mi da un 690R nuovo ...secondo te tambu che hai avuto l'adventure quanto è più scomoda la 690? ...in pratica potrei affrontare un viaggio anche in due senza rischiare il divorzio? Se non sbaglio esiste il kit borse e cupolozzo da viaggio per il 690 ed inoltre ...sarebbe possibile mettere le monopole riscaldate dell'adventure sul 690?

P.S. so già che se il conc mi desse qualche speranza il rischio :scimmia: sarebbe elevatissimo!
P.S.2 mi conviene (economicamente parlando) proporre lo scambio? :think:

Il problema è che la tua ADV vale di più di 9000 euro per cui non so se il conce è disposto al cambio.
Per viaggiare è molto meglio l'ADV 1) è più comoda la sella, 2) ha il cupolino più protettivo, 3) ha meno vibrazioni. Credo che tua moglie sul 690 non si troverà molto bene. Puoi provare a mettere la sella corbin che è la più adatta per i viaggi ma, anche con il cupolino, sul 690 prendi aria alle spalle e alla testa.
Penso sia possibile mettere mettere le manopole.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 28/03/2011, 8:24

L'unico difetto di sta moto è il poco sterzo.... addirittura meno di quello dell'ADV :roll:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 28/03/2011, 8:27

tambu ha scritto:Ho fatto mettere una molla più morbida e ho fatto aumentare la scorrevolezza.

Fantastico!! Forcelle spettacolari!! Ora si che da gusto fare enduro!!
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

CuP69
Avatar utente
 
Messaggi: 4417
Iscritto il: 30/10/2010, 10:26
Località: L'isola che non c'è

Re: Le mie considerazioni sul 690 enduro

Messaggio » 28/03/2011, 8:37

tambu ha scritto:Il problema è che la tua ADV vale di più di 9000 euro per cui non so se il conce è disposto al cambio.
Per viaggiare è molto meglio l'ADV 1) è più comoda la sella, 2) ha il cupolino più protettivo, 3) ha meno vibrazioni. Credo che tua moglie sul 690 non si troverà molto bene. Puoi provare a mettere la sella corbin che è la più adatta per i viaggi ma, anche con il cupolino, sul 690 prendi aria alle spalle e alla testa.
Penso sia possibile mettere mettere le manopole.

:up: grazie per le informazioni
... :roll: certo che però la 690R mi arrapa di brutto :confused:
KTM 990 ADV LE my 2010

Prossimo

Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Andrea De Vecchi, Bing [Bot], contedamar, drugantibus, Edoard, Gianluca97, Google [Bot], hypaolo, Majestic-12 [Bot], MSNbot Media, RottenPeacock, stew, Wdm1290, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm      ktm 690 enduro ammorbidire forcelle      ktm 690 non va giù      in viaggio ktm 690 enduro site:www.myktm.it      ktm 690 enduro precarico idraulico      ktm 690 enduro set valigie