KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sterzo 690 R

Sterzo 690 R

Messaggioda andrea cominetti » 31 gen 2011, 22:30

E' possibile aumentare l'angolo di strezo della 690 R ?

ho sentito parlare che si puo fare una modifica, che permetterebbe una maggiore chiusura dello strezo soprattutto nei passaggi piu' impegnativi .

Grazie
IL COMI
KTM
Avatar utente
andrea cominetti
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 15 nov 2009, 11:53
Località: Racconigi CN

Re: Sterzo 690 R

Messaggioda jenk » 31 gen 2011, 23:48

Il limite dello sterzo è la battuta del telaio .... non si può modificare.
Una REGOLAZIONE possibile è quella delle viti che vanno in battuta (occhio ad esagerare) tra la piastra inferiore e appunto il telaio.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Sterzo 690 R

Messaggioda F3D3 » 1 feb 2011, 0:12

OT ma è un pò che sento di questo angolo di sterzo " limitato " ma confrontato all ADV è più o meno?

Perchè sull ADV mi sembra dignitoso ed è poco meno del vetusto 610 che mi ritrovo e facchio ciò che fanno i 450 " moderni " in mula.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O
Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Sterzo 690 R

Messaggioda spettinato » 1 feb 2011, 18:01

il problema maggiore che limita la corsa è il radiatore
ciao Kenzo
Avatar utente
spettinato
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 6 nov 2009, 7:55
Località: gallarate (va)

Re: Sterzo 690 R

Messaggioda sebastiano » 4 feb 2011, 15:41

:s-quoto: Jenk.

F3D3 ha scritto:OT ma è un pò che sento di questo angolo di sterzo " limitato " ma confrontato all ADV è più o meno?

Perchè sull ADV mi sembra dignitoso ed è poco meno del vetusto 610 che mi ritrovo e facchio ciò che fanno i 450 " moderni " in mula.


rispetto al TE cambia poco, poi da moto a moto la percezione dell' angolo di sterzo è anche diversa, dipende pure da come usi il motore :mrgreen:
se non derapi allora si :sisi: ha poco angolo di sterzo, secondo me uguale all' ADV.
Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti