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Viteria bulloneria

pablito74
 
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Viteria bulloneria

Messaggioda pablito74 » 17 mar 2018, 10:33

Mi sapete dire on line dove prendere viteria bulloneria comper il mio enduro 690?grazie

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stew
 
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Re: Viteria bulloneria

Messaggioda stew » 17 mar 2018, 13:02

Dal concessionario

pablito74
 
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Re: Viteria bulloneria

Messaggioda pablito74 » 17 mar 2018, 13:12

Eeeh ma on line?

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Re: Viteria bulloneria

Messaggioda motardpiero » 17 mar 2018, 15:00

Un buon ferramenta con i campioni. Anche in inox

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Re: Viteria bulloneria

Messaggioda pablito74 » 17 mar 2018, 22:29

Mmm direi di no...almeno solo in parte.quelle che tengono il portatarga ad esempio...viti con.testa esagonale

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Re: Viteria bulloneria

Messaggioda Bat21 » 17 mar 2018, 22:37

Ovviamente devi recarti in un ferramenta specializzato, che disponga (magari) ANCHE di viteria in ergal ...ma presumo vi siano solo nei grossi centri :roll: ...intanto butta un occhio qui :wink:

n.d.r.

Vedo che sei avvezzo a domande da 1.000.000 $ :lol:
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Re: Viteria bulloneria

Messaggioda motardpiero » 18 mar 2018, 10:18

:D vero bat l amico pone sempre quesiti "complicati"

Non so online ma i centri wurt non vendono ai privati nel senso che solo con partita Iva e a quantitativi

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Re: Viteria bulloneria

Messaggioda Bat21 » 18 mar 2018, 10:28

Ecco ...allora non so proprio come aiutare Pablo :shifty:
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Re: Viteria bulloneria

Messaggioda pablito74 » 18 mar 2018, 10:51

Scusate..se mi.dite che sono un rompiballe e precisino..vi do.solo.ragione!

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Re: Viteria bulloneria

Messaggioda motardpiero » 18 mar 2018, 11:07

:D
Si scherza dai


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Re: Viteria bulloneria

Messaggioda Bat21 » 18 mar 2018, 11:31

pablito74 ha scritto:Scusate..se mi.dite che sono un rompiballe e precisino..vi do.solo.ragione!


Non sei rompiballe ...siamo noi che non sappiamo come soddisfare le tue domande "marziane" :mrgreen: :rotlf:

(ovviamente ...scherzo anch'io ...o no :roll: :?: :P )
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Re: Viteria bulloneria

Messaggioda lancerevosei2 » 18 mar 2018, 20:31

Bat21 ha scritto:
pablito74 ha scritto:Scusate..se mi.dite che sono un rompiballe e precisino..vi do.solo.ragione!


Non sei rompiballe ...siamo noi che non sappiamo come soddisfare le tue domande "marziane" :mrgreen: :rotlf:

(ovviamente ...scherzo anch'io ...o no :roll: :?: :P )



vai sul sito della WISH vendono raba cinese ma per le viti la vedo dura pero stai attento che qualcuno potrebbe vendere a prezzi piu alti sempre le cose cinesi e se vuoi una

garanzia del prodotto devi cadere sulla concessionaria KTM oppure nei STATI UNITI li non scherzano sui prodotto
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Re: Viteria bulloneria

Messaggioda ale22 » 19 mar 2018, 15:32

Per quanto riguarda le viti metriche, tieni conto che le originali sono in acciaio molto resistente (classe 12.9 o 10.9), mentre il 90 % di quelle che trovi in ferramenta (in particolare fino all' M8) hanno classe 8.8, se non meno. Perciò se devi sostituire le viti che fissano le plastiche o altre viti poco strutturali, va bene una vite qualsiasi, se invece devi sostituire viti importanti tipo quelle del manubrio, piastre, ecc. ti consiglio di cercarle della classe di resistenza adeguata. Per esempio io ho sostituito quelle che fissano il manubrio alla piastra ed è stato il concessionario stesso a consigliarmi di cercarle in ferramenta per risparmiare ed essendo piuttosto grosse (m10 o m12 credo) non è stato troppo difficile trovarle in 12.9.
Altra cosa da considerare sono la forma e la dimensione della testa : quasi tutte la viti originali hanno teste particolari con sede torx incassata e testa esagonale. le più simili che si trovano in commercio hanno o testa esagonale o testa cilindrica con inserto esagonale (trovi anche le torx, ma sono molto più rare), perciò confronta sempre con la vite originale per vedere se la testa diversa può darti problemi (è troppo alta e va a toccare contro qualcosa, ha chiave 10 invece di 8 e non riesco a passare con la bussola per avvitarla...).
Le viti inox hanno anche loro varie classi di resistenza A1, A2 ecc.. e quelle buone sono resistenti almeno quanto le 10.9.

Le viti per plastica invece sono molto difficili da trovare (per esempio quelle sotto il codino che reggono il faro e il portatarga), perciò se hai fortuna potresti trovare qualcosa di simile in ferramenta, se no potresti provare a cercare qualche kit, magari aftermarket : per esempio cercando velocemente online ho trovato questo https://www.gervasicross.com/categoria/ ... plastiche-
Come extrema ratio, se proprio sei alle strette (spero di no, perchè queste viti non sono poi così indispensabili) e non vuoi proprio prenderle originali, potresti provare con una semplice vite per legno truciolare e sperare che non si rompa nulla.


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