Per uso fuoristradistico che migliorie avete fatto alla forcella originale?il difetto maggiore mi.sembra la poca maneggevolezza.ho.diminuito per ora un po il precarico del mono cmq.
Luca892 ha scritto:Io sto valutando di montare delle forcelle di un exc.. i diametri degli steli coincidono e aumenti pure l‘escursione
Attento che se la lunghezza complessiva è differente (forse è più lunga quella della EXC) potresti ritrovarti una moto "seduta" e tendente all'impennata, dovresti in quel caso compensare anche con il mono.
A se hai voglia di spendere dei soldi vai da un sospensionista e ti fai fare il trattamento della scorrevolezza e magari metti l olio con gradazione più bassa.
Ho fatto fare il kit scorrevolezza alla ktm che poi e mettere i parapolvere ad alta scorrevolezza e il miglioramento c e.a parte questo voi come avete regolato le forcelle?ovviamente mi.riferisco ad un uso fuoristradistico.mi confermate che sul 690 enduro r 2014 le regolazioni si fanno prima avvitando tutti i registri (stelo dx e sx) quindi senso orario e poi svitando in senso antiorario?grazie
Ho cambiato io paraoli e parapolvere e ovviamente olio e come taratura gli ho dato una via di mezzo tra sport e standard visto che i click che aveva prima per me andavano bene. Comunque si dal tutto chiuso (+) fai la regolazione
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Chi tace acconsente?" Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zzo.
Acc sport e dieci click standard e quindici...peensa che io ho messo venti click svitati cioe quella comfort diciamo..in.fuoristrada standard mi.sembrava troppo rigida e soprattutto rimbalzasse.ma.tu usi la moto fuoristrada?