stew ha scritto:Sul 690 gli adesivi per le protezioni da sfregamento vanno messi sul serbatoio, è la parte maggiormente a contatto con gli stivali. Io li ho messo una pellicola wrapper nero e ha resistito vari anni, adesso si è bucata e la dovrò sostituire, pochi euro, comunque. Se vuoi fare un lavoro per bene mettila un po ovunque, il serbatoio posteriore si rovina anche con i sassetti starati dalla ruota posteriore.
Il pararadiatore powerparts non serve a nulla, il radiatore originale è montato su silentblock e per piegarlo devi prendere una botta tale che i pararadiatori farebbero solo peggio. Per i sassi frontali c'è già una griglia di plastica alettata davanti.
Il paramotore di plastica originale svolge benissimo il suo scopo, il mio è consumatissimo ma ha retto a tutte le botte e spanciate varie. Aggiungi il classico filo d'acciaio per la leva del freno posteriore, tende a piegarsi per un nulla e costa una follia. Sul carter motore trovi già il foro per mettere il filo.
Una protezione assente ed invece molto utile è quella per il disco posteriore, io ne ho storti due con nulla, sopratutto l'originale è molto fino.
IMHO
miguel83 ha scritto:Ottimo pablito. Bello il copricarter. Secondo
Me il parapompa freno non serve a niente. Se prendi dei sassi o ti infili in delle canale strette la prima cosa che tocca è i il leveraggio mono.
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pablito74 ha scritto:E quello che fa per me puoi mwttermi un link dove le hai prese
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