Sago ha scritto:Le mie gomme di serie, Diablo III, sono durate sì e no 1000 km perché appena portate in pista le ho disfatte... poi ho messo le Pirelli SC in mescola (morbida davanti e media dietro), tanto ormai la mia rc8 è solo uso pista (e la mia SuperDuke mi fa da muletto strada + pista, uazuazuaz!) e sono andate alla grande!... ora ho le metzeler, e devo dire che come tenuta in curva sono allo stesso livello, magari solo nell'ingresso di curva le ho trovate un filino + ballerine... la prossima volta sono tentato di montare le Dunlop 211 Race col gommone da 200 posteriore, anche se m'han detto in più persone che bisogna avere un assettino bello preciso, per moto e pilota, mentre ora sto girando con l'assetto originale (finché non lo metto un pò in crisi, mi sembra inutile metterci mano, no?)...
ueila M
ti quoto,
le diablo corsa l'ultima volta le avevo su Z1000 07 e le disfavo già con quella figuriamoci con il trattor8
io rispetto all'assetto " standard" da libretto quando giro metto 2 giri di precarico in più e chiudo di 3 click le idrauliche di ext-comp fork, mentre dietro chiudo di 3click LOW comp - 1/2 giro high speed e 5 click ext. precarico standard. cosi per il mio peso (70) è perfetta.
le D211GP se sei abituato a pirelli le valauterei bene, sono molto piu tecniche e sentirai molto di piu la necessità di un ettggio ad hoc.
le regolazioni che ho messo per me vanno bene con interactK3 con pressione di 2.1 ant e 1.9 post. in piste piu veloci come misano 2.0 e 1.8.
le mie k3 hanno 5000 e passa km ora e dietro siamo quasi al twi. penso che tra 1000 siano da cambiare. uso 80% strada 20% pista.
ciao!
lamps