lespaul ha scritto:Ovvio che rispetto ad un 4 cilindri qualcosa perde ma le doti del due con un buon manico alla guida fanno miracoli.
mastro ha scritto:Mi è quasi venuta la voglia di cambiare la mia ZX6R superpreparata e ho pensato alla RC8.
Dato che la userei solo in pista e che faccio circa 2500 km all'anno, vi saranno problemi di rotture?
Per essere tranquillo devo ricomprare una giapponese oppure si può fare?
tasso ha scritto:dai l esperienza che hai ti dice un 600 4 cilindri è parecchio diverso da un bicilindrico!!una marcia in più mai a limitatore se no lo ammazzi e fallo correre dentro le curve!.....io che venivo dal 1000 k7 l unica cosa che mi metteva in difficolta era il gran freno a motore rispetto al 4 cilindri,e un pò di allungo che manca rispetto alle jap 1000 chiaro!peròin curva vai il doppio lì ho notato la differenza!a paragoni con il mio modo di guida avendole avute tute e 2!.io ho 12000 km fatti un pò in pista e un pò in strada problemi nessuno,dai dai la scimmia ti assale!
mastro ha scritto:Alla fine ho comprato un R1 08 ex CIV SBK ma con motore stock...
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