speed ha scritto:L'avevo messo anch'io, per strada perfetto non c'è che dire ma in pista insomma... forse mi ero fissato ma mi sembrava di meterci un ora a aprire bene in uscita dalle curve ed ho rimsso quello normale.
Ora in strada mi è ripeggiorato l'on/off (che con un dente in meno al pignone e comando gas progressivo avevo eliminato) e non so più che fare.
A me il lavoro l'ha fato il meccanico ma se è facile potrei pensare di smontare e rimontare tutto da solo strada/pista come faccio con le carene.
micbrugo fammi sapere...
lamps
ciao speed,
a parte il discorso della catena e del pignone, mettere e toglire il comando gas ci vogliono piu o meno 45 secondi.
metti la moto con il manubrio dritto ( meglio), allenti la ghiera inferiore di regolazione GAS, smonti il contrappeso le 2 viti della rocchetta ( stai attento che se cadono non le trovi più (
mi è successo e ho dovuto smontare mezza moto . che pirla).
poi sfili i cavi gas, inserisci la rocchetta, re infili i cavi, rimetti il coperchio della roccetta, regoli il gioco GAS, rimonti il tampone e via.
ultimo accorgimento: regola bene la distanza della manopola dal contrappeso, deve essere a filo ma non deve toccare.
in KTM mi hanno consigliato di fare tutto a SECCO e di non ingrassare nulla perchè poi raccoglie polvere e terra e diventa come la catena ( da pulire periodicamente).
spero sia utile.
è veramente una minchiata
anche io in pista lo sento lentino ma detto tra di noi, non è che e perdo mezzo sec al giro mi incazzo
tanto io vado a KG (secondi) e non sono ancora al secondi alto o basso.
lamps