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Setting sospensioni

MessaggioInviato: 29 nov 2009, 13:34
da micbrugo
Ciao colleghi rc8ttisti

qualche esperienza- dritta pista e strada?

io al momento ho messo tutto come indicato da ktm

devo solo vedere di quanti mm è il precarico.

lamps

Re: Setting sospensioni

MessaggioInviato: 29 nov 2009, 15:29
da ale79
io per strada avevo chiuso di 2 click in compressione e un giro di precarico all anteriore, in pista ho seguito le regolazioni del manuale (sport) e a parte che son volato la moto andava da zio...e non ho mai avuto le gomme consumate così bene!!

Re: Setting sospensioni

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 8:15
da Alby028
io ti saprò dire più avanti....

per impegni di lavoro e mal tempo con la mia piccola ho fatto solo 70 km!!! :cry: :cry: :cry:

Re: Setting sospensioni

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 9:28
da ivancosta
io l'ho lasciata per com'era, mi hanno insegnato a guidare così, non è che però sia un professionista
solo amatore


ps ho fatto tre volte la scuola di motosprint con claudio corsetti, di cui l'ultima volta quello avanzato, con risultati discreti

Re: Setting sospensioni

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 23:36
da micbrugo
grazie per le info!
domani dovrei ritirarla tutta aggiornatissima e controllatissima dal mio mecca.
vi farò sapere.
i miei unici 2 dubbi sono
precarico anteriore ( mi sembra un filo troppo cedevole, ma comoda in strada)
interasse post.

forse sono due regolazioni che mi terrò per la pista, cosi con due piccole cose sono a posto.

vi aggiorno poi

lamps

Re: Setting sospensioni

MessaggioInviato: 2 dic 2009, 8:39
da Alby028
micbrugo ha scritto:grazie per le info!
domani dovrei ritirarla tutta aggiornatissima e controllatissima dal mio mecca.
vi farò sapere.
i miei unici 2 dubbi sono
precarico anteriore ( mi sembra un filo troppo cedevole, ma comoda in strada)
interasse post.

forse sono due regolazioni che mi terrò per la pista, cosi con due piccole cose sono a posto.

vi aggiorno poi

lamps


il precarico anteriore l'avevo notato anche io, ma in ogni caso voglio fare un po di km per capire se è da caricare o no

Re: Setting sospensioni

MessaggioInviato: 10 dic 2009, 18:30
da micbrugo
il precarico anteriore per guida in strada va bene, alla fine lo lascio standard


invece dietro è secchissima......
voi sapete che tipo ( diametro e specs) della chiave a settore da utilizzare?

so che c'è la dedicata KTM ma 30 euro per una chiave mi sembran troppini......


lamps!

Re: Setting sospensioni

MessaggioInviato: 10 dic 2009, 18:31
da micbrugo
ale79 ha scritto:io per strada avevo chiuso di 2 click in compressione e un giro di precarico all anteriore, in pista ho seguito le regolazioni del manuale (sport) e a parte che son volato la moto andava da zio...e non ho mai avuto le gomme consumate così bene!!


in ktm mi sa che ne capiscono....

anche perchè cosi come è è un bel legnetto

Re: Setting sospensioni

MessaggioInviato: 10 dic 2009, 20:41
da ale79
mi sà che le sensazioni di guida variano a seconda delle abitudini personali...io la trovo morbida con i settaggi originali...nulla a che vedere con il mio vecchio gsx-r 600 in cui i registri dal tutto aperto al tutto chiuso sembravano uguali, questa le regolazioni le sente eccome, ho fatto na quindicina di km con le sospensioni tarate da pista in strada per portarla dove l'avrei caricata per la pistata...sembrava di guidare una panca di marmo!!

Re: Setting sospensioni

MessaggioInviato: 11 dic 2009, 10:04
da tasso
io l ho irrigidita davanti e dietro l ho lasciata così,a me piace bella dura!!!.... :grr2: :grr2: