KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Modello ZADI - RC8

Avatar utente
Vincent73
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 feb 2021, 19:02
Località: Laives (BZ)

Modello ZADI - RC8

Messaggioda Vincent73 » 6 feb 2021, 21:04

Salve ragazzi , ho appena acquistato una RC8 modello Zadi. Qualcuno di Voi ha anche questo modello ? Mi potete dare qualche info in piú o se qualcuno la ha mi puó dire se c'era un libretto di uso e manutenzione dedicato a questo modello ? Avvendola presa terza mano non mi hanno dato niente in merito. Grazie in anticipo
Hai perso solo quando non ci riprovi piú

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23409
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Modello ZADI - RC8

Messaggioda Bat21 » 6 feb 2021, 21:30

Nell’Invitarti a completare la presentazione, verifica se il libretto d’uso & manutenzione della tua moto sia scaricabile dal sito Ufficiale di KTM :arrow:

https://print.ktm.com/
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Vincent73
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 feb 2021, 19:02
Località: Laives (BZ)

Re: Modello ZADI - RC8

Messaggioda Vincent73 » 7 feb 2021, 12:43

Ho aggiornato la mia presentazione ( scusate ma é la mia prima volta in un forum ).
Ciao Bat21, ho guardato e scaricato nel sito ufficiale della KTM , ma non c'é un manuale specifico della versione Zadi :cry: . Sono tutti del modello normale , perció non ho la spiegazione esatta del transponder ( che é al posto della chiave di accensione ).
Se qualcuno ha qualche info in piú , magari c'era un manuale a parte da parte della Zadi per il loro sistema ?
Grazie e saluti
Hai perso solo quando non ci riprovi piú

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23409
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Modello ZADI - RC8

Messaggioda Bat21 » 7 feb 2021, 14:28

Prova a sentire Lovato's Bike, che magari già conosci, visto che sono abbastanza addentrati in ambito di KTM carenate (RC8 ed RC390) :roll:

Ma alla fine ...temo che le "differenze" constino poi nel transponder e sensori di pressione pneumatici (peraltro di produzione Zadi) ...indi per cui, andrei di manuale U&M del modello base (R) :!:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a KTM RC8 Superbike

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti