KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

scarichi aftermarket quale scegliere?

Avatar utente
tasso
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 lug 2009, 13:46
Località: forlì

Re: scarichi aftermarket quale scegliere?

Messaggioda tasso » 5 set 2014, 16:09

tu sei un mago del computer!!dove la cavi tutta sta roba!!! :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
El MaKaKo
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 16 feb 2012, 9:25
Località: Friola (VI)

Re: scarichi aftermarket quale scegliere?

Messaggioda El MaKaKo » 5 set 2014, 16:18

:mad_hammer: :mad_hammer: he he he he he he modestamente sul web ci so smanettare :roll: però il cirillico ancora non lo so leggere e sarebbe interessantissimo questo scarico (non x me ormai) per chi cerca le prestazioni volendo spendere il giusto dalle voci di corridoio sembra che costi circa 800 euro ed è un completo con terminali carbonio! dalla foto si vede che è un bel prodotto pistaiolo i collettori passano belli altri seza rischio di strusciare e anche l'orientamento dei terminali segue meglio la linea del codone. :up:
Se qualcuno riconosce lo stemmino sul terminale, si faccia avanti!!!

prometeo79
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 16 mar 2013, 12:38

Re: scarichi aftermarket quale scegliere?

Messaggioda prometeo79 » 5 set 2014, 16:26


Avatar utente
tasso
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 lug 2009, 13:46
Località: forlì

Re: scarichi aftermarket quale scegliere?

Messaggioda tasso » 5 set 2014, 16:29

questo striscia tt le volte che pieghi mi sa!si lima presto :twisted: :mrgreen:

Avatar utente
El MaKaKo
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 16 feb 2012, 9:25
Località: Friola (VI)

Re: scarichi aftermarket quale scegliere?

Messaggioda El MaKaKo » 5 set 2014, 16:30

Tasso hai ragione, il passaggio del collettore è troppo indietro e troppo basso per avere un uso pistaiolo.

Purtroppo come già spiegato in precedenza remus ha interroto ogni tipo di produzione legata alla sportiva austriaca :doh: :doh:

Forse si sono resi conto che a livello estetico non riscuoteva successo e chi lo prendeva per la prestazione si scontrava altre problematiche in pista...
Chissà... dai ragazzi! concentriamoci su quello stemmino a sfondo azzurro sul terminale!

Avatar utente
Gigius
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 20 gen 2010, 21:24
Località: Tuscania

Re: scarichi aftermarket quale scegliere?

Messaggioda Gigius » 6 set 2014, 14:53

El MaKaKo ha scritto:
Ecco i caxxi:

Immagine

Questo è successo dopo 4000 km al primo acquirente (uso strada/pista) che ha segnalto il problema e dopo 10 gg TAH-DAAHH!

Immagine



MINCHIA :geek:

Scusatemi tanto il termine, ma io sono uno di quelli che era a un millimetro all'acquisto di un dominator...

Avatar utente
El MaKaKo
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 16 feb 2012, 9:25
Località: Friola (VI)

Re: scarichi aftermarket quale scegliere?

Messaggioda El MaKaKo » 6 set 2014, 23:57

Gigius ha scritto:
MINCHIA :geek:

Scusatemi tanto il termine, ma io sono uno di quelli che era a un millimetro all'acquisto di un dominator...



Felice di aver salvato delle vite :angel:

Avatar utente
El MaKaKo
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 16 feb 2012, 9:25
Località: Friola (VI)

Re: scarichi aftermarket quale scegliere?

Messaggioda El MaKaKo » 7 set 2014, 22:08

qualche immagine dell'ultima creazione della STG Performance per la nostra moto.
(non omologato 98.7 db senza db killer 95.8 con) :finger_dance: :finger_dance:

Immagine

Immagine

Immagine

Ricordo che questa ditta costruisce sistemi di scarico completi o semi-completi (3/4 che sfruttano il primo tratto dei collettori originali)
di qualsiasi tipo in base alle vostre esigenze, i tempi non sono mai rapidissimi ma lavorano molto bene ad un prezzo più che onesto.

belloccio
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 12 mar 2019, 16:54
Località: Monzuno (BO)

Re: scarichi aftermarket quale scegliere?

Messaggioda belloccio » 8 lug 2021, 14:30

io ho montato ieri uno scarico artigianale trovato usato su internet.. il prezzo c'era e tutto sommato è anche fatto bene, sfrutta i raccordi originali poi ha terminale tondo con curva a 90° con dbkiller.. peccato solo che ieri a Cremona me l'ha sparato via sul rettilineo perchè ha mollato il supporto che era rivettato (forse rivetti alluminio e non acciaio..) però poco male, ora lo farò saldare ma per 250 euri tra collettore e scarico ci sta.. :D
avere tolto il vascone originale non ha prezzo.. a parte il peso scaldava che mi si stavano sciogliendo le carene :shock:
La 950 SuperMoto secondo me

Precedente

Torna a KTM RC8 Superbike

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti