KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ciao ciao RC8

Ciao ciao RC8

Messaggioda prometeo79 » 30 apr 2015, 13:55

A quanto pare l'avventura (almeno stradale) della RC8 finisce qui. Mi fa molto ridere leggere che "In KTM pensiamo che una moto sportiva così performante non può essere utilizzabile su strada aperta al traffico".
Invece una naked da 180 cv sulle strade è un bijou....

http://www.insella.it/news/la-ktm-rc8-non-avra-unerede-stradale
prometeo79

Re: Ciao ciao RC8

Messaggioda sbkduca » 2 mag 2015, 8:31

Prometeo. ..si la risposta è sì. ...non è solo la cavalleria ma altro anche...poi devi capire che la rc8 è un flop colossale. ...bellissima ma poche vendute x tipo di settore in grosso calo e xche le Jap in quel settore fanno cose molto superiori....quindi xche continuare quando il settore ktm è bel altro..? Pierer è austriaco NON pirla...credimi. ...ciauzzzzz

sbkduca da vascello Klingon succhio69
sbkduca

Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Messaggioda prometeo79 » 2 mag 2015, 18:03

Se rileggi bene il virgolettato riporta che "una moto sportiva così performante non può essere utilizzabile su strada aperta al traffico"". Se una moto da 170cv non è utilizzabile per strada, lo è sicuramente meno una da 180 come la sd. E' un concetto lineare inconfutabile.
Che poi rc8 sia un flop o meno, che abbiamo fatto bene o meno a toglierla dal mercato, è una tua opinione più o meno opinabile.
Nei fatti KTM sta mettendo fuori un'altra supersportiva ben più potente, quindi decade il tuo discorso sullo smettere di praticare questa strada.
prometeo79

Messaggioda sbkduca » 2 mag 2015, 19:08

Prometeo ma che sta addi?.. sono due moto completamente diverse....uso diverso...approccio diverso.... tutto diverso..... mica si misurano solo i cavalli...m.come il.pisello....mica se lo hai lungo trombi bene le donne. ...magari sei frollo. .... che fava dici..?... se seguissi il tuo discorso la moto si riduce solo ai cavalli. .....su su su sii serio....pks

sbkduca

Messaggioda sbkduca » 2 mag 2015, 19:11

Rc8 flop non è mia opinione .....ma allora ci sei. ...hanno venduto un caxxo in tutta Europa. ..infatti i conce che adesso ne devono vendere i magazzini sono incazzati neri. ....è le vendono a 13000 eu..... se non è flop questo. ....è come trombare con un cuscino..... morbido delicato ma son PIPPE....immagini vero. Il senso....mia opinione una favetta con tanto di sale...tortello

sbkduca

Messaggioda sbkduca » 2 mag 2015, 19:14

Quale sarebbe la nuova supersport iva km scusa. ....nomi cognomi etc.... hanno al banco solo motori di mezza cilindrata e ultima riunione in matting. .alla domanda diretta hanno risposto diretto a tutti i conce.....MORE A XCHE NON SEGUIAMO QUELLA STRADA. ..è vedete di vendere il magazzino sennò non vi diamo bonus 2014...... belka li pippottero

sbkduca

Messaggioda prometeo79 » 2 mag 2015, 22:01

Non ho capito nulla...
Ma è evidente che non hai letto ne quest'articolo, ne i precedenti sul tema. Comunque hai dei toni ed un modo di scrivere che non mi piacciono e non mi invogliano a risponderti.
Ciao
prometeo79

Messaggioda sbkduca » 10 mag 2015, 16:13

La me spiassssss ma mai Nick fu più perfetto x te prometeo.....nel deismo pagano..... ...fu scacciato e messo sulla terra.... a volte nella vita si incontrano pagine illegibili. ..non sono sempre merda...basta essere curiosi o semplicemente avere desiderio di confrontarsi sopratutto su forum.... domanda QUESTA LA HAI CAPITA? ..

sbkduca

Messaggioda prometeo79 » 11 mag 2015, 20:50

Ehm....no! Quello è Lucifero. E nemmeno la mitologia classica è la tua materia. Fortuna che almeno sei un gran motociclista!
prometeo79

Messaggioda Mimmo rc8 » 3 gen 2016, 13:50

Credo che un v4 stradale non verrà mai alla luce.....ma come si fa a partecipare a un mondiale senza una moto stradale? Mah......
Mimmo rc8

Prossimo

Torna a KTM RC8 Superbike