KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

collegamento gps gpt a croscotto originale

Avatar utente
Antonio Marras
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 14 nov 2014, 12:57
Località: moncalieri

collegamento gps gpt a croscotto originale

Messaggioda Antonio Marras » 23 apr 2015, 10:16

buongiorno a tutti: chi mi da una mano? devo installare il gps della gpt a comando del chrono sul cruscotto originale. mi indicano cavo verde a positivo e cavo bianco a massa che provvederò a collegare sotto chiave in modo che non stia sempre in tensione. per i collegamenti al chrono KTM a cruscotto mi indicano cavo marrone gps con cavo marrone moto e cavo giallo gps con cavo bianco/rosso moto: ma i due cavi della moto in questione dove li trovo? dove mi conviene intercettarli? qualcuno lo ha già installato? mi dareste delucidazioni anche sul funzionamento? dopo aver eseguito il collegamento al satellite come dicono sulle istruzioni http://www.gpt.it/ewExternalFiles/133.pdf per far partire poi il chrono sul cruscotto devo cmq attivare il tutto dal pulsante sul semimanubrio sx?

grazie a tutti
La moto sempre nel cuore
Antonio

Avatar utente
ronco78
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 ott 2011, 1:56

Re: collegamento gps gpt a croscotto originale

Messaggioda ronco78 » 2 lug 2015, 6:15

che tipo di gpt hai? io ho montato a fatica il OC GPS se vuoi guardo e ti faccio sapere. ti anticipo che mi e' toccato cambiare la batteria e metterne una più potente. ciao

Avatar utente
Antonio Marras
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 14 nov 2014, 12:57
Località: moncalieri

Re: collegamento gps gpt a croscotto originale

Messaggioda Antonio Marras » 2 lug 2015, 7:44

si si ho proprio quello... me lo son già fatto cambiare una volta..... ma non riesco ad utilizzarlo correttamente: se mi puoi aiutare sulle procedure da seguire per farlo funzionare sarebbe gradito..... sia sul pulsante del gps sia eventualmente se si deve fare qualcosa dalla strumentazione per farlo partire.... se vuoi in pvt mi dai il numero di telefono cosi ci sentiamo....

grazie molte per ora
Antonio
La moto sempre nel cuore
Antonio

Avatar utente
ronco78
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 ott 2011, 1:56

Re: collegamento gps gpt a croscotto originale

Messaggioda ronco78 » 6 lug 2015, 1:44

ok, ho creato un file pdf dove viene riportato il collegamento al cablaggio del quadro te lo invio. ciao


Torna a KTM RC8 Superbike

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite