KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

K rc8

K rc8

Messaggioda sberla » 8 apr 2014, 19:18

Salve a tutti settimana prossima ritiro un rc8 del 2008 :D l ho comprata da un privato mi sembra tenuta da vetrina completa
già di scarico akra filtro e aggiornamento centralina ... Non so quanti cavalli può aver preso qualcuno mi sa dare più informazioni ?ho sentito parlare di kit per incrementare la cavalleria mi sapete dare delle dritte?? :lol: grazie
sberla

Re: K rc8

Messaggioda rizlo » 8 apr 2014, 21:07

manco t'è arrivata e gia' pensi a quanti cv puo' avere in piu dell'originale?? :mrgreen:
cmq,cavalli a parte,io ti consiglio di montare un pignone -1 e ad abituarti a un cambio a dir poco agricolo.
te lo dico,perche' quando la ritirai era molto diversa da come me l'aspettavo.
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..
rizlo

Messaggioda sberla » 8 apr 2014, 21:23

scendo da moto con cavalli in abbondanza ma rc 8 mi e rimasta nel cuore come linea e agilita .l ho provata e condivido...cambio agricolo vorrei usarla anche in pista per questo cerco di capire qualche trucco per bombarla!la r ...mi costava troppo...azz!!! tu come te l aspettavi??
sberla

Messaggioda rizlo » 8 apr 2014, 21:48

io da un twin bicilindrico mi aspettavo na botta di coppia molto piu violenta,la versione standard mi ha un po' deluso,ma aveva qualcosa di fondo che mi ha fatto innamorare,me l'han fregata dopo 3 mesi al che son passato alla v4 aprilia.
dopo due anni l'ho data via e mi son portato a casa una RC8 R '09,Bastarda come poche,quei cc in piu,i cerchi leggeri,le migliorie al motore ne fanno un'altra moto rispetto alla standard...questa e' la moto che ho sempre sognato,con un paio di modifichine me la son cucita addosso,ora non credo che vorrei avere un'altro mezzo...è perfetta per me,sono innamorato follemente di quest'austiaca ubriaca.
rizlo

Messaggioda sberla » 8 apr 2014, 21:56

mi hanno rubato un kawa zx10 2009 venti giorni fa !!!con su piu di 6000 euri di modifiche ti posso capire!!! ancora adesso fatico a mangiare BASTAR....!!!!con i soldi che ho prendo mi devo adeguare anche se rc8 mi fa impazzire e per questo che chiedo in giro se ci sono dei kit per dargli quella spinta in piu...
sberla

Messaggioda rizlo » 8 apr 2014, 22:07

se non l'hai gia' pagata,io ti consiglio di prendere direttamente la r 09-10 quella "bella" non la twin spark.
ha tutto quel che manca alla standard...costa qualcosa in piu ma e' veramente un'altra moto,quel che spenderesti in modifiche sulla std,investilo in una r,gia' originale e' tanta roba.
rizlo

Messaggioda tasso » 9 apr 2014, 16:34

domenica prima pistata dell anno a misano,ho provato le molle nuove della forcella tutto un altro guidare,e la power commander v,tarata al banco,mi ha dato un motore prontissimo,niente vuoti,e finalmente quel on off in inserimento curva che prima mi costrngeva sempre a stare un pò sull attenti,adesso è sparito!!! :mrgreen: :mrgreen:
tasso

Torna a KTM RC8 Superbike