KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

rc8r 2011 informazioni varie

thules985

rc8r 2011 informazioni varie

Messaggio » 17/10/2012, 22:46

Ragazzi sto per prendere una 2011 nera sa un gentile ragazzo di saronno e volevo avere delle info:

1 Purtroppo ci andro anche in 2 mi potete dare consigli in merito maturate dalle vostre esperienze (non ditemi nn la portare ecce ecc, c'è la devo portare punto e basta :( ). ci sono regolazioni che possono aiutare? imbottire la sella, mettere materiale antiscivolo ecce ecc?
2 Frizione antisaltellamento e necessario in strada
3 cambio elettronico aftermarket o lo vende direttamente ktm?
4 sileziatori aftermarket omologati ce ne sono?
5 i tagliandi quanto costano?
6 la benzina 995 ottani quanti cavalli fa perdere?
7 ho visto qualcuno che ha montato un doppio faretto tondo dove lo trovo?
8 non vedo l'ora di prenderla speriamo che nn mi tirino una sola ;) (sto rispiarmando anche sull'aria per prenderla)

gluca

Re: rc8r 2011 informazioni varie

Messaggio » 18/10/2012, 21:57

thules985 ha scritto:Ragazzi sto per prendere una 2011 nera sa un gentile ragazzo di saronno e volevo avere delle info:

1 Purtroppo ci andro anche in 2 mi potete dare consigli in merito maturate dalle vostre esperienze (non ditemi nn la portare ecce ecc, c'è la devo portare punto e basta :( ). ci sono regolazioni che possono aiutare? imbottire la sella, mettere materiale antiscivolo ecce ecc?
2 Frizione antisaltellamento e necessario in strada
3 cambio elettronico aftermarket o lo vende direttamente ktm?
4 sileziatori aftermarket omologati ce ne sono?
5 i tagliandi quanto costano?
6 la benzina 995 ottani quanti cavalli fa perdere?
7 ho visto qualcuno che ha montato un doppio faretto tondo dove lo trovo?
8 non vedo l'ora di prenderla speriamo che nn mi tirino una sola ;) (sto rispiarmando anche sull'aria per prenderla)

1. Boh.
2. No.
3. Ktm non mi pare lo abbia in catalago; after market dovresti riuscire a trovarlo. Secondo me è inutile a meno di non doverci correre.
4. La scelta è piuttosto limitata; questo è il più bello http://www.qdexhaust.it/schede_prodotti/KTM/RC_8_1190/scheda.html
5. Difficile rispondere con delle cifre; le variabili sono troppe, comunque non sono a buon mercato.
6. Sulla R 2011/2012 dovrebbero essere 3 cv, se non erro.
7. Boh, ma non mi risulta sia omologato/legale per l'uso stradale.

Torna a KTM RC8 Superbike