KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

carene VTR

mr tonino

carene VTR

Messaggio » 05/10/2011, 15:47

guardandomi in giro ho trovato solo carene in vtr per uso pista, senza fari quindi...dato che è una bella noia montare e smontare tutto ogni volta, vi chiedo: qualcuno ne ha trovate per uso stradale?
oppure le avete modificate mettendoci faretti anteriori e posteriori?
secondo voi è complicato tagliare e modificare le carene in vtr per ricavarci lo spazio(es i supporti) per alloggiare i fari originali?
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Puck

Re: carene VTR

Messaggio » 05/10/2011, 18:24

Quelli originali credo sia un problema, peró puoi montare dei faretti circolari e creare l'alloggiamento sulle carene in VTR, per essere omologati per uso strdale devono essere da 55w minimo. Mentre al posteriore si puó modificare il codone in Base al profilo dello stop. Altro problema è per il sellino, ti dovrai accontentare di quelli in gommapiuma, oppure prenderne uno in gel che costa un botto. Non so dove hai visto per le carene, ma ti consiglio omniaracing, visto che sei di Napoli.
“If everything seems under control, you're just not going fast enough.”(cit. Mario Andretti)

ivancosta

Messaggio » 05/10/2011, 19:57

Puck ha scritto:Quelli originali credo sia un problema, peró puoi montare dei faretti circolari e creare l'alloggiamento sulle carene in VTR, per essere omologati per uso strdale devono essere da 55w minimo. Mentre al posteriore si puó modificare il codone in Base al profilo dello stop. Altro problema è per il sellino, ti dovrai accontentare di quelli in gommapiuma, oppure prenderne uno in gel che costa un botto. Non so dove hai visto per le carene, ma ti consiglio omniaracing, visto che sei di Napoli.

:wink:

Sago

Messaggio » 23/11/2011, 1:02

Si pensa che se monti carene in vtr è perché fai guida in pista, per cui montare fari di serie è un controsenso, visto il loro costo... io sulla mia ho risolto con un bel faro poliessoidale, e via!
:-D

Immagine
"Guardatemi male perché sono diverso, e riderò di voi, tutti uguali"
On Facebook: Mauro Sago

Torna a KTM RC8 Superbike