da bennybois » 23 lug 2017, 11:51
ragazzi , qui rispondo io per quanto riguarda l ' uso stradale della ktm rc8_r del 2010 , quella con i cerchi forgiati ,e le forcelle al trattamento.
io provengo da svariate moto jap. e italiane tipo ducati Street fighter 1098s.
avevo prima una ktm 990 smr del 2014 con abs, e andava bene , ma l rc8 va ancora meglio
sullo stretto l' rc8 se la sai guidare ne batosti di gente , anche con moto di ultima generazione , , con il pignone da 16 denti , è perfetta , accelera da staccarti le braccia , e il motore sembra più elettrico. il suo punto di forza è l' ingresso , un rasoio , ed entra fulminea, oltre ad essere agile.
non cercate motore, perché i mille di oggi fanno veramente paura .
purtroppo la nostra non ha elettronica, e competere con le relative moto con i controlli vari è dura.
Vi dico ciò , e sono uno che il gas non si risparmia e dura. anche sullo stretto molto guidato , i controlli fanno un po la differenta,
ho visto bmw 1000 rr dare in gas sulla striscia bianca , e non si sono mosse di una virgola , provate a farlo con la mia ,.... sai che rodeo ah ah ah.
comunque anche se è di vecchia generazione , è un ottima moto . i pregi sono:
freni
leggerezza
ingresso in curva e il relativo scorrimento della stessa.
ma se becchi uno con una bmw che è come te, la vedo dura che lo semini . .