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O-Ring che partono!

O-Ring che partono!

Messaggioda micbrugo » 15 giu 2010, 16:12

Ciao RAgazzi

uso la moto in pista.
uso il grasso spray della castrol.
ho notato 2 oring che sono stati tritati dalla catena ( e quindi non sono piu al loro posto).

penso sia colpa del grasso della Catrol che è troppo secco e che raccoglie un sacco di polvere che quindi "trita" gli oring.

voi avete avuto problemini simili?

nulla di che , ma la catena dovrebbe durarmi almeno 20.000km no?
al momento ne ho 8000 di km.

per ammorbidire ora dopo il grasso spray faccio una passata molto leggera con un buon vecchio caro oliatore degli anni 60, utilizzando l'olio motore.

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Re: O-Ring che partono!

Messaggioda tasso » 15 giu 2010, 16:28

la mia catena a 13000km l ho dovuta cambiare!!!adesso ho messo quella della did però cara la vigliacca 260 eurini!! :crycry: :crycry: :head:
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Re: O-Ring che partono!

Messaggioda micbrugo » 15 giu 2010, 19:57

tasso ha scritto:la mia catena a 13000km l ho dovuta cambiare!!!adesso ho messo quella della did però cara la vigliacca 260 eurini!! :crycry: :crycry: :head:



260 con pignone e corona?
il kit KTM originale costa 180 mi sembra con pignone e corona

ciao!
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Re: O-Ring che partono!

Messaggioda tasso » 16 giu 2010, 6:13

si completa!.....
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Re: O-Ring che partono!

Messaggioda micbrugo » 16 giu 2010, 10:17

ho visto che c'è il kit KTM comprensivo di paracatenza, parastrappi etc etc a 241USD bisogna chiedere qui

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Re: O-Ring che partono!

Messaggioda micbrugo » 1 lug 2010, 23:23

ciao

ho messo grasso spray castrol e poi una passatina molto leggera di olio motore e mi sembra molto molto piu morbida.
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Re: O-Ring che partono!

Messaggioda shamano » 29 giu 2011, 0:34

Vi posso consigliare di usare esclusivamente olio W90, i grassi non fammo molto di più, anzi!
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