KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Rumore metallico testa sxf 250 2019

Moderatore: Moderatori

Ys949
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 mar 2020, 9:43

Rumore metallico testa sxf 250 2019

Messaggioda Ys949 » 18 mar 2020, 21:30

Salve a tutti a Novembre ho acquistato una SXF 250 del 2019 con 43 ore, la moto è molto divertente e perfetta in tutto ad eccezione di un rumore che inizialmente avevo notato ma era quasi impercettibile e occasionale, ora che ho 57 ore la cosa è piuttosto accentuata, in pratica a motore freddo non si sente nulla ma quando si scalda a dovere inizia a ticchettare sulla testa e lo fa in rilascio e al minimo. Ho fatto diverse verifiche: controllo gioco valvole, provato olio motorex cross power 20-60 e 10-50, al concessionario KTM ho fatto controllare la pressione del circuito idraulico, ho sostituito il tendicatena della distribuzione ... ma nulla il rumore resta... avevo intenzione di fare pistone e distribuzione, ma un paio di settimane fa’ in pista ho conosciuto un tipo che ha avuto lo stesso problema con la stessa moto, lui ha fatto a 50 ore tutto compreso l’albero motore ma nulla.... occasionalmente il rumore gli si ripresenta !!!! Qualcuno sa darmi un mano ragazzi ..... non so più dove mettere le mani e non vorrei buttare soldi inutilmente....

Torna a KTM SX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron