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marmitta urta ruota

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marmitta urta ruota

Messaggioda ul50a » 4 feb 2013, 20:56

ciao a tutti ho acquistato da poco un ktm 450 del 2010 replica max nagl e ho notato che la ruota posteriore urta contro la marmitta...!!
qualcuno sa da cosa dipende?
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Messaggioda miscelatore » 5 feb 2013, 4:10

Succede in tutte le moto che ho avuto
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Re: marmitta urta ruota

Messaggioda ul50a » 5 feb 2013, 8:45

Quindi vuol dire che è una cosa normale?
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Re: marmitta urta ruota

Messaggioda Gigiobu » 5 feb 2013, 8:47

Fin quando sul silenziatore non vedi l'impronta della pinza freno posteriore (Akra a parte), tutto nella norma :D
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marmitta urta ruota

Messaggioda miscelatore » 5 feb 2013, 8:50

Marmitta originale o aftermarket?
In posizione corretta o piegata dentro dalle botte?
Gomma larga o gomma stretta?
Sospensioni morbide facili al fondo corsa?

Sono tante le variabili, ma se è solo lo striscio nero a forma di mezzaluna, non mi preoccuperei più di tanto.
Prova solo a rimontare il terminale il più possibile esterno, piegando anche gli attacchi se necessario.
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Re: marmitta urta ruota

Messaggioda ul50a » 5 feb 2013, 9:24

La moto monta tutti pezzi originali tra cui la marmitta akrapovic perché è il modello replica.. E lammortizzatore centrale e regolato anche duro....
Espongo questo problema perché a causa di questo problema mi ha spaccato la fascetta in carbonio che sostiene il silenziatore
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R: marmitta urta ruota

Messaggioda miscelatore » 5 feb 2013, 10:25

Un amico con la EXC ha risolto montando lo scarico Zard che ha forma rettangolare piatta.

Le fascette in carbonio sono delicatissime, se le trovi in acciaio è meglio, e poi lo scarico ha un po di agio nel movimento, mendiate spessori o piegando bene le fascette di sostegno, devi riuscure a stare piu esterno possibile.

Controlla anche gli attacchi nel telaietto che non siano piegati in dentro.
Basta qualche mm e la marmitta si sposta anche di un centimetro.

La gomma è 120 oppure 110?
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Re: marmitta urta ruota

Messaggioda ul50a » 5 feb 2013, 16:20

La gomma e 110
Comunque ho controllato sul mio 250 e anche li c'è il segno che la ruota urta ed è tutta originale anche quella.
Assurdo non è un problema indispensabile però non riesco a spiegarmi il motivo
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