Pagina 1 di 1

KTM denuncia i pericoli delle importazioni parallele

MessaggioInviato: 21 ott 2010, 16:36
da jenk
Per l’acquisto delle nuove SX-F 250 ed SX-F 350, KTM invita la clientela a rivolgersi alla rete dei Concessionari ufficiali KTM diffidando delle importazioni parallele

Immagine

«Cari clienti KTM, se avete intenzione di acquistare una SX-F 250 oppure SX-F 350, o qualsiasi altra motocross di KTM, potete farlo tranquillamente, sicuri di fare una scelta vincente, ma fatelo presso la rete dei Concessionari ufficiali KTM in Italia. Diffidate da chi vi propone le KTM e non è un concessionario ufficiale». Questo è l’avviso di KTM. La casa austriaca denuncia il rischio del decadimento delle condizioni di garanzia e di tutti i diritti ad essa correlati. Solo i Concessionari ufficiali KTM infatti conoscono nel dettaglio e hanno gli strumenti adeguati per effettuare in maniera corretta le operazioni di pre-consegna e di prima messa in moto, nonché tutti gli eventuali interventi derivanti da richiami tecnici.

KTM continua ricordando che un acquisto fatto fuori dalle rete ufficiale, può provocare:
- Nessuna sicurezza per quanto riguarda l’adempimento degli obblighi di legge e di assolvimento IVA, con tutte le possibili conseguenze, anche penali, che ne derivano per il cliente che incautamente acquista tali mezzi. Solo un Concessionario KTM può dare al cliente la documentazione di acquisto ufficiale.
- Per tutte le competizioni regolate dalla Federazione Motociclistica Italiana in territorio nazionale, di tutti i livelli, le motociclette non provenienti dalla rete vendita ufficiale KTM Italia saranno soggette al pagamento della tassa di iscrizione doppia, come da regolamento della Federazione Motociclistica Italiana.

Gli uffici di KTM Italia sono a vostra disposizione per verificare il numero di telaio della vostra motocicletta e darvi tutte le informazioni del caso, per confermare se chi vi vende la SX è uno dei nostri Concessionari ufficiali, e per indirizzarvi altrimenti a quello più vicino a casa vostra. Basta scrivere a info@ktm.it. L’elenco dei concessionario ufficiali è anche su Internet: http://www.ktm.it.

fonte moto.it