KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

cm va il 350sxf?

Moderatore: Moderatori

ivan se 88
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 set 2010, 11:48

cm va il 350sxf?

Messaggioda ivan se 88 » 23 set 2010, 12:08

ciao a tutti sono un felice possessore di un 350 sxf 2010
ho ritenuto utile aperire questo argomento x confermare a tutti, siccome non sono stati fatti orangeday x i modelli sx ed exc, che la nuova bimba di mamma ktm è proprio come la descrivono i giornali.
io scendo da un sxf 450 09 e salendo su questa la prima cosa che ho avvertito è la totale differenza fra una e l'altra, nel senso che non ci azzeccano niente!
la sxf350 è realmente un fulmine in ingresso curva e percorrenza le sospensioni necessitano a parer mio (siccome sono un fermone) di esssere aperte un po in compressione ed estensione ma x il resto è tutto xfetto!
anche il motore è ottimo morbido ma corposo, in oltre sono disponibili degli accessori x poter modificare la curva di erogazione a piacimento! se riesco metterò sù alcune foto
ciao a tutti

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: cm va il 350sxf?

Messaggioda jenk » 24 set 2010, 0:16

ivan corrisponde a verità la garanzia di 6 mesi dopo l'ispezione fatta con 2h di utilizzo?
In altro forum di MX leggo qualche problemino alla moto, ma criticano (per me ingiustamente) la garanzia semestrale che KTM riconosce (strano su una cross e una piacevole novità su un progetto nuovo).

Domenica la porti al Treviza :D :penna:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

ivan se 88
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 set 2010, 11:48

Re: cm va il 350sxf?

Messaggioda ivan se 88 » 1 ott 2010, 12:10

ispezioni obbligatorie sono 1h,10h,20h,
dopo di che scade la garanzia
cmq la garanzia vale solo x certe parti motore non che se scoppia risponde!
vale soprattutto x il discorso igniezioni ma x ora la mia e quella del mio cliente che hanno 10h sono tt ok

lima
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 lug 2010, 4:20
Località: LIMA PERU'

Re: cm va il 350sxf?

Messaggioda lima » 27 ott 2010, 4:32

salve a tutti
vivo in peru' e sono possessore felice fino ad ieri di una ktm 350 .
ieri in circuito di supercross si e' fermata ,prima diagnosi si sono rotti gli igrnaggi della frizionre o qualcosa di simile in pratica la moto va a scatti e' come se salta la marcia a solo 15 ore di uso
oggi vado dal cocessionario a vedere di cosa si tratta, ma sinceramente sono miolto pruccupato.
saluti a tutti
enzo

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: cm va il 350sxf?

Messaggioda apollo990 » 30 ott 2010, 18:47

a mè arriva tra 10 giorni... mi tocco le @@...
ho delle idee che non condivido..


Torna a KTM SX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite