KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

aiuto per scelta modello ktm exc 2010

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: aiuto per scelta modello ktm exc 2010

Messaggioda trivella » 18 mag 2010, 18:48

io da apprendista endurista e dopo sondaggi a destra e sinistra e su consiglio di fasola e i facenti parte del suo team mi hanno detto dopo la domanda per iniziare e per un enduro a livelli amatoriali e meglio:
exc 250 4t? o
exc 450 4t? o
exc 530 4t??

la risposta

EXC 400 4T e allora ho preso nota ora mancano i soldi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Gasolone
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 16 mag 2010, 20:36

Re: aiuto per scelta modello ktm exc 2010

Messaggioda Gasolone » 19 mag 2010, 19:30

trivella ha scritto:io da apprendista endurista e dopo sondaggi a destra e sinistra e su consiglio di fasola e i facenti parte del suo team mi hanno detto dopo la domanda per iniziare e per un enduro a livelli amatoriali e meglio:
exc 250 4t? o
exc 450 4t? o
exc 530 4t??

la risposta

EXC 400 4T e allora ho preso nota ora mancano i soldi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Boh ... sarà ... il 400 l' ho provato, gran moto indubbiamente, ma di peso e massa volanica ne ha eccome.
Se non hai allenamento e braccia, con una scarsa tecnica, voglio vedere quanto duri sul viscido o in una mulattiera impestata, prima di iniziare a bestemmiare e vedere tutti i santi! :wink:
Un 200 se sei minuto o un 300, magari ti impegnano un po di più come erogazione, ma perlomeno pesano 97 kg la prima e 103 la seconda contro i 113 del 400, e in uno sport come il nostro 10 kg contano eccome.
Poi bisognerebbe anche vedere che tipo di fuoristrada hai intenzione di fare principalmente, fettucciati, passeggiate panoramiche, ci vai al lavoro tutti i giorni e fuoristrada nel week end (4t obbligatorio), garette, mulattiere ecc


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti