KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dilemmi

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Dilemmi

Messaggioda pinkopalla » 8 feb 2010, 17:36

Sono nuovo anche io. Potete leggere la mia presentazione.

Non ho molta dimestichezza con le moto a marce, per ora, ma imparo in fretta.

Sono in procinto di acquistare una moto da enduro, i miei quesiti sono:

Melgio 2t o 4t? (sono favorevole al 90% sul 4t)

meglio 250 o 450? (sono a 50 e 50)

sto valutando usati dell'anno 07 e 08, non me ne intendo molto e vorrei capire qual'è col migliore rapporto qualità prezzo.

La moto la uso per uscite domenicali in campagna, qualche salita, ma prevalentemente pianura, e anche alcuni tragitti su asfalto.
non ho esigenze di gare, però mi piace la potenza, mi piace correre, e sentire il motore che da soddisfazioni.

il mio budget è di 4500 euro al massimo, dite che riesco a trovare qualcosa di buono?
pinkopalla

Re: Dilemmi

Messaggioda paolo_71 » 8 feb 2010, 18:51

non ho esperienza di due tempi, ma se propendi per il 4t io ti consiglierei un 450 ( se lo prendi usato il motore è di sicuro meno sfruttato e te lo gusti moooolto di più rispetto ad un 250 che ha una guida impiccata per via della potenza concentrata agli alti regimi).

io ho avuto un yamaha wr 450 del 2004 moto indistruttibile, con 4500 euro ci prendi un 2006/2007, ovviamente anche il vecchio exc 450 è una gran moto
paolo_71

Messaggioda pinkopalla » 8 feb 2010, 18:59

paolo_71 ha scritto:non ho esperienza di due tempi, ma se propendi per il 4t io ti consiglierei un 450 ( se lo prendi usato il motore è di sicuro meno sfruttato e te lo gusti moooolto di più rispetto ad un 250 che ha una guida impiccata per via della potenza concentrata agli alti regimi).

io ho avuto un yamaha wr 450 del 2004 moto indistruttibile, con 4500 euro ci prendi un 2006/2007, ovviamente anche il vecchio exc 450 è una gran moto