KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

KTM 520 EXC... Kit Motard

Moderatore: Moderatori

ktm520super
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:16

Re: KTM 520 EXC... Kit Motard

Messaggioda ktm520super » 10 giu 2009, 22:30

io l'ho montato una settimana fa, e va una bomba...è divertentissimo andarci, ora devo solo capire bene cosa e come devo settare i rapporti corona e pignone, ora ho il pignone 14 e la corona l'ho portata da 50 a 45....in citta' è divertente ma in tratti piu' lunghi è cun po corta. poii non chiamare la 520 vecchia perche' ti assicuro che è la piu' giusta per il motard...ha un motore praticamente uguale a tutte le k fino l 2007 , ma in piu' essendo la prima serie è praticamente il top di gamme, in piu' il carburatore che monta è piu' grande anche della 525, quindi piu' rabbiosa e reattiva.
comunque io ho montato il kit originale , e per il freno anteriore ho solo messo la staffa originale brembo per il disco piu' grande e frena da zio.
evita i kit fai da te, anche perche devi sapere che i cerchi del motard sono rinforzati , e molti montano cerchi derivati dalle stradali, sbagliando, il motard è comunque una moto che se devi salire su un marciapiede o una scalinata lo devi poter fare senza rischiare di spaccare o ocalizzare i cerchi...
buona derapata.

Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti