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Scelta difficile

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Scelta difficile

Messaggioda bubino » 11 gen 2010, 15:57

Ciao a tutti.

Sono nuovo di questo forum; chiedo un consiglio.

Premetto che al momento sto cercando di vendere un ktm 200 del 99. se dovessi riuscire a venderlo, è meglio un ktm 200 nuovo oppure un 250 2t usato (2008) per le uscite domenicali?

Ale
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Re: Scelta difficile

Messaggioda Goblin DM » 11 gen 2010, 17:07

dipende dallìutilizzo che ne vuoi fare secondo me. Il 250 è cattivello mentre il 200 un po' più da gita...
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Re: Scelta difficile

Messaggioda bubino » 14 gen 2010, 15:57

A me hanno tutti detto il contrario.

gli ultimi 200 vanno guidati incazzati tipo 125 mentre il 250 puoi fare sia il tempone sia andarci sottocoppia.

Ale
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Re: Scelta difficile

Messaggioda Goblin DM » 14 gen 2010, 16:35

si, intendevo quello. Il 200 se vuoi farlo andare forte devi guidarlo da incazzato mentre il 250 è già cattivo, ma se dai meno gas ha un sottocoppia che aiuta molto. Secondo me dovresti riuscire a provarlo, tanto il 200 più o meno sai com'è.
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Re: Scelta difficile

Messaggioda mulatuning » 1 feb 2010, 22:15

bhe il top per l'enduro e un ottimo compromesso tra docilita e cattiveria è il 300 oltre alla potenza
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Re: Scelta difficile

Messaggioda Goblin DM » 2 feb 2010, 10:40

mulatuning ha scritto:bhe il top per l'enduro e un ottimo compromesso tra docilita e cattiveria è il 300 oltre alla potenza


:s-quoto2:
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Re: Scelta difficile

Messaggioda mulatuning » 2 feb 2010, 16:32

oppure il 400 4tempi
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Re: Scelta difficile

Messaggioda kpiero » 7 feb 2010, 20:52

mulatuning ha scritto:oppure il 400 4tempi


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Re: Scelta difficile

Messaggioda corry » 8 feb 2010, 10:16

Il comportamento del 250 2t cambia tantissimo in funzione di come è regolato il motore.
Carburazione, valvola di scarico e marmitta sono in grado di farla cambiare da una tranquilla moto da " cavalcata e uscite domenicali " a " bestia " da tempi assoluti in Prova Speciale.
Già solo intervenedo sui primi due, si riesce a personalizzare l'erogazione in base alle proprie esigenze, tralaltro senza spendere chissa chè; addirittura per la valvola di scarico credo che vengano fornite in dotazione altre due mollette di contrasto.
Se proprio si vuole insistere, con ( relativamente ) poco, cambi pure la marmitta.
Insomma, con un pò di manualità e di verifiche ... te la cuci addosso come vuoi.
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