KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ktm 125 exc affoga e si spegne

Moderatore: Moderatori

DIFFO
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 giu 2017, 20:36

ktm 125 exc affoga e si spegne

Messaggioda DIFFO » 18 nov 2018, 16:00

Salve a tutti ho un problema..
Ieri nel mio giretto di enduro, ho riscontrato questo problema..
Praticamente nelle prima 4 ore di enduro, la moto era perfetta senza alcun problema, a dir la verità non era mai andata così bene! Dopo le 4 ore, ha iniziato a affogare e spegnersi. Spiego meglio:
Accendo, moto in folle perfetta. Metto la prima marcia, affoga e si spegne.. provo a partire in seconda e fa la stessa cosa.. dopo una decina di volte che provo poi parte e va bene! con le altre marce il problema non c'è, è regolare come al solito, non da problemi di carburazione (ho provato a cambiare candela ma niente) e va benissimo! il problema si crea anche quando sono in terza, scalo magari al semaforo rosso, e la moto affoga e si spegne.. e riprovando più e più volte dopo parte in modo normale.. avete idee? grazie a tutti!

gargamella
 
Messaggi: 532
Iscritto il: 2 giu 2017, 20:30

Re: ktm 125 exc affoga e si spegne

Messaggioda gargamella » 18 nov 2018, 19:21

Si affoga o é magra? Se si affogasse di benzina avresti un'avviamento difficoltoso alla seconda partenza.

Non so e nn ho mai provato se staccando il potenziometro che informa la centralina della posizione farfalla che effetti ha.

Controlla se la vite é stretta e la posizione é la solita.

Eventualmente manuale uso e manutenzione e controlla la posizione ( si parla di resistenza in ohm).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti