KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Info acquisto dichi freno ktm/husaberg

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Luke101
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 25 giu 2012, 12:32
Località: Sardegna CA

Info acquisto dichi freno ktm/husaberg

Messaggioda Luke101 » 29 ago 2018, 13:45

Ciao ragazzi da poco io e mio fratello abbiamo acquistato un ktm exc 300 2010 ed un Husaberg te 250 2012 per riprendere a praticare enduro, disciplina che da ragazzini ma anche ora ci ha sempre appassionato tantissimo.

Le due moto prese entrambe usate hanno bisogno di qualche lavoretto prima di poter essere utilizzate in sicurezza e tra questi il primo per importanza è sicuramente la sostituzione dei dischi freno poichè ormai deteriorati, girovagando sul web tra i vari siti sono capitato su mx24 che tratti vari marchi di ricambi e accessori per il cross enduro e motard e nella sezione freni ho avuto modo di vedere ad un prezzo veramente irrisorio, questi dischi della Twenty, marca a me sconosciuta.

https://www.24mx.it/disco-freno-anterio ... 50-2012#?p

Qualcuno di voi li conosce e li ha mai provato? è un marchio serio o meglio puntare su altro?

grazie mille :)

Avatar utente
Masso75
 
Messaggi: 1749
Iscritto il: 13 set 2011, 19:30

Re: Info acquisto dichi freno ktm/husaberg

Messaggioda Masso75 » 30 ago 2018, 7:09

Ciao,li ho visti anch'io (oltretutto stessa moto tua....) ma personalmente andrei su altre marche un po' piu' note visto che comunque i dischi per exc non costano poi moltissimo....

Avatar utente
Luke101
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 25 giu 2012, 12:32
Località: Sardegna CA

Re: Info acquisto dichi freno ktm/husaberg

Messaggioda Luke101 » 30 ago 2018, 11:03

Masso75 ha scritto:Ciao,li ho visti anch'io (oltretutto stessa moto tua....) ma personalmente andrei su altre marche un po' piu' note visto che comunque i dischi per exc non costano poi moltissimo....



Ciao Masso grazie per il consiglio e complimenti per la moto :)

In ogni caso ero curioso di provarli anche perchè per una coppia di braking m hanno chiesto 160-180 euro e lo stesso le altre marche meno di 140-150 non spendi cavolo... con questi della twenty la coppia la paghi neanche 60 euro anche se non sono convinto che abbiamo assolutamente buone prestazioni bah :?

Avatar utente
Masso75
 
Messaggi: 1749
Iscritto il: 13 set 2011, 19:30

Re: Info acquisto dichi freno ktm/husaberg

Messaggioda Masso75 » 30 ago 2018, 15:15

Boh non so che dirti,io sui freni preferirei andare sul sicuro.....60 euro per 2 dischi è davvero poco.......

Avatar utente
Luke101
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 25 giu 2012, 12:32
Località: Sardegna CA

Re: Info acquisto dichi freno ktm/husaberg

Messaggioda Luke101 » 31 ago 2018, 20:46

Masso75 ha scritto:Boh non so che dirti,io sui freni preferirei andare sul sicuro.....60 euro per 2 dischi è davvero poco.......


Si in effetti è pochissimo non poco, di listino costerebbero 55-60 l uno però su mx24 siccome sono proprietari del marchio mx twenty ogni tanto fanno super sconti sul materiale di questo loro brand...
Credo spenderò qualcosa in più e andrò comunque su altro magari vedo gli originali ktm husaberg quanto costano e che prezzo mi fanno. Grazie mille ;)

antonio69nn
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 lug 2018, 15:35

Re: Info acquisto dichi freno ktm/husaberg

Messaggioda antonio69nn » 1 set 2018, 22:18

Luke101 ha scritto:Ciao ragazzi da poco io e mio fratello abbiamo acquistato un ktm exc 300 2010 ed un Husaberg te 250 2012 per riprendere a praticare enduro, disciplina che da ragazzini ma anche ora ci ha sempre appassionato tantissimo.

Le due moto prese entrambe usate hanno bisogno di qualche lavoretto prima di poter essere utilizzate in sicurezza e tra questi il primo per importanza è sicuramente la sostituzione dei dischi freno poichè ormai deteriorati, girovagando sul web tra i vari siti sono capitato su mx24 che tratti vari marchi di ricambi e accessori per il cross enduro e motard e nella sezione freni ho avuto modo di vedere ad un prezzo veramente irrisorio, questi dischi della Twenty, marca a me sconosciuta.

https://www.24mx.it/disco-freno-anterio ... 50-2012#?p

Qualcuno di voi li conosce e li ha mai provato? è un marchio serio o meglio puntare su altro?

grazie mille :)


Guarda ti posso dire che conosco il marchio ed è roba economica....non di qualità...tipo la One.
Sicuramente frenano...ma non ti meravigliare se si consumano o piegano dopo poco :roll:
Originali se non sbaglio costano meno di Braking.....Braking comunque TOP! :lol:


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti