KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Espansione fmf gnarly tocca sul telaio ktm exc

Moderatore: Moderatori

Peppe85
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 set 2017, 17:47
Località: Roma

Espansione fmf gnarly tocca sul telaio ktm exc

Messaggioda Peppe85 » 19 feb 2018, 14:14

Salve ragazzi possiedo un ktm exc 200 1998 . Ho acquistato un espansione fmf gnarly nuova ma ho avuto qualche problema nel montaggio . :crycry: alla fine lo montata ma stranamente la parte che curva davanti al collettore mi sfiora la culla del telaio davanti. Non lo tocca e leggermente staccata pero secondo me e troppo vicina. L espansione e del mio modello ho confrontato il codice . Sembra non si sposti però vorrei saper se può causare problemi dato che lo pagata non poco . Grazie in anticipo

Avatar utente
messi six days
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 4 ago 2010, 9:14

Re: Espansione fmf gnarly tocca sul telaio ktm exc

Messaggioda messi six days » 23 feb 2018, 12:34

Il problema è che se troppo vicina vibrando tocca il telaio con fastidiosi rumori e vibrazioni che si ripercuotono su tutta la moto. Considera anche che i colpi e le sassate che prenderà la avvicineranno sempre di più. Sei sicuro di averla montata bene? gli attacchi antivibranti sono dritti?

Peppe85
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 set 2017, 17:47
Località: Roma

Re: Espansione fmf gnarly tocca sul telaio ktm exc

Messaggioda Peppe85 » 24 feb 2018, 14:10

Sassate non ne prende perché la uso su strada . Ho provato a girarla in tutti i modi ma sta sempre vicina . Per adesso non si e mai mossa usandola , gli attacchi combaciano tutti e sono diritti. Ho provato a portarla un Po su ma così facendo tocca i tubi del radiatore . Come sta messa adesso non tocca nulla pero e vicina al telaio. :crycry:


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti