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ktm 250exc 2t anno 2001

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ktm 250exc 2t anno 2001

Messaggio » 21/05/2017, 19:12

scrivo perché consuma troppo. fa fumo e sporca il terminale originale di olio. secondo me è Grassa. come si fa per smagrire quale vite?

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Bat21
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Re: ktm 250exc 2t anno 2001

Messaggio » 21/05/2017, 21:20

Vedo che sei proprio restio a salutare/ringraziare ...aggiorna IN PRIMIS la presentazione con nome e provenienza :!:
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Re: ktm 250exc 2t anno 2001

Messaggio » 22/05/2017, 15:56

un grande abbraccio e grazie

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Re: ktm 250exc 2t anno 2001

Messaggio » 22/05/2017, 15:57

cambiare i getti può esser la soluzione?

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Bat21
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Re: ktm 250exc 2t anno 2001

Messaggio » 22/05/2017, 19:54

1) La miscela a quanto la fai ...poi ...con olio di sintesi o minerale :?:

2) il filtro dell'aria com'è messo :?:

3) Verifica l'altezza del gallegginte carburatore e che la valvola a spillo chiuda bene :!:

Riferisci al riguardo, ciauz :)
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Re: ktm 250exc 2t anno 2001

Messaggio » 23/05/2017, 11:25

ciao.filtro sporco e ora è pulito.miscela al 2. altezza galleggiante lo faccio nel week ma se mi spiegate cosa fare esattamente. grazie

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Bat21
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Re: ktm 250exc 2t anno 2001

Messaggio » 23/05/2017, 13:21

Il galleggiante deve mandar in chiusura la valvola a spillo rispettando un'altezza/quota che varia da modello a modello ...e non ho il manuale del duemmezzo 2T (2001) :arrow:

La miscela al 2% d'olio va bene se utilizzi olio minerale ...se invece usi un sintetico è un pò troppo (come se la facessi al 4% con un minerale) :?

n.d.r.

Vedi se riesci a procurarti le specifiche del carburatore, con le varie quote e getti d'origine :wink:
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Re: ktm 250exc 2t anno 2001

Messaggio » 01/06/2017, 12:54

ciao Per smontare il carburatore. smonto tutto il serbatoio? io la regolazipne del galleggiante non la so fare. Il mio olio è sintetico quindi metto 1% x fare la miscela? grazie

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