Pagina 1 di 1

Problema di Cv 125

MessaggioInviato: 10 ago 2016, 9:49
da Lambo99
Ciao,

verso settembre dovrei acquistare il mio primo 125, avevo pensato a un EXC (prima del 2017), però quando mio padre è venuto a conoscenza del fatto che il K avesse ben più di 15 cv come consentito dalla legge, non vuole più prendermelo per evitare problemi con la legge. Sono andato in un concessionario di Bologna dove abbiamo parlato con il proprietario, il quale ci ha sconsigliato di prenderlo depotenziato e piuttosto di ripiegare su un 4t tipo un duke o yamaha wr125. Venendo al dunque, su internet ho visto che esistono centraline che possono variare la potenza del motore cambiando la mappatura, sarebbe possibile montare una di queste su un EXC 125 in modo da poter girare per strada con i 15 cv consentiti dalla legge e poi appena si entra in fuoristrada cambiare mappatura e avere tutti i cavalli? In caso lo sia sapete consigliarmi qualcosa? in più sarebbe legale?

grazie in anticipo
Buon proseguimento di estate

Jacopo

Re: Problema di Cv 125

MessaggioInviato: 10 ago 2016, 21:04
da elleR
la potenza deve essere scritta a libretto e non deve essere "modificabile" da utente...quindi non penso si possa fare rimanendo nella legalità....

Re: Problema di Cv 125

MessaggioInviato: 25 nov 2016, 19:59
da Gacchan
ma a me sembra PIUTTOSTO che rimanete (troppo) spesso nelle MINCHIATE !!! :

(ad es : dai un occhio alla mia risposta al post + recente del tuo "CONSIGLIO ACQUISTO KTM 300 2t-quale anno?"...
intanto

POI

allora, QUALSIASI 125 prendi (e ti Consiglio CALDAMENTE + vecchio POSSIBILE, ma NON SOLO per il discorso sopra, ma ANCHE perchè li trovi MENO STROZZATI, catalizzati, Minchi-stronzati ecc...)
te lo danno con le STROZZATURE LEVABILI dai COGLIONI (esattamente come si faceva ai nostri tempi con i 50 "codice", poi con gli scooter.. ed adesso vedi i COGLIONAZZI di 50 ANNI abbondanti che CAMBIAN lo scarico allo SCOOTERONE solo per FAR + RUMORE che di soltio và anche peggio Agli Alti..... roba DA VOMITARE ogni volta ne incontro uno (ed infatti Di SOlito glielo FACCIO addosso.. poi si incazzano pure con me se LORO fanno così schifo.. mah, VALLI a CAPIRE !!! ha aha aha ..)

quindi, semmai

RESTA SOLO da VARIARE l'uscita in DECIBEL del motorino (finamente !!) LIBERATO da TUTTE STE -- sTROZZATURE MENTALI -- che si mette (solo Oggi) la gente nella TESTA (e ce ne sono purtroppo................................................... LO SAPRETE PUR BENE anche voi SEPPUR giovani : che ad es. di "amanti di tRUMP" super IDIOTI ce ne sono ANCHE QUI DA NOI.................)
io ad es
sul mio vespino super truccato (andiamo indietro..) avevo studiato un tubetto spesso (fatto di 2 tubi uno dentro l'altro saldati o incollati con l'epossidico non ricordo..) che STROZZAVANO l'uscita del silenziatore dell'espansione
che BLOCCAVO con un semplice chiodo ripiegato (poi anche una molletto o vite "con le orecchie"...)
da apllicare quando andavo in città e c'erano i soliti vigili CAGACAZZI che NON hanno nient'altro da fare (Proprio !!) se non rimpere i coglioni a ragazzini inermi..
e TI ASSICURO
---------------------------------- FUNZIONAVA ------------------------------
Alla Grande !!!!!


buon lavoro
(vorrei dirlo ANCHE a tutta la marmaglia in ITALIA che PRENDE 2 STIPENDI (o +..) mentre i ragazzi come voi NON POSSONO un c@zzo se NON a GRATIS e per ANNI anche...
che SCHIFO
altro che ste regole e REGOLINE di MErda
da RINCOGLIONITI veh !!!
:evil:

Re: Problema di Cv 125

MessaggioInviato: 25 nov 2016, 20:20
da Bat21
Ti sei iscritto SOLO oggi ...cerca di moderare gli scritti e contestuale linguaggio ...PRIMO avviso :!:

Re: Problema di Cv 125

MessaggioInviato: 25 nov 2016, 20:46
da Riddler
Bat21 ha scritto:Ti sei iscritto SOLO oggi ...cerca di moderare gli scritti e contestuale linguaggio ...PRIMO avviso :!:


:s-quoto2:

e aggiungo ...

PERCHE' riesumare un post del 10 di agosto ???

:think:

Re: Problema di Cv 125

MessaggioInviato: 3 dic 2016, 15:07
da francescotransirico
Ma guarda che io ho un 125 exc Motard e sul libretto mica scrivono la potenza vera... io ad esempio sul libretto ho 4,8kw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk