KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Quale enduro per iniziare?

Moderatore: Moderatori

Jacare
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 mar 2016, 12:30

Re: Prima moto enduro

Messaggioda Jacare » 6 apr 2016, 16:03

Ok,comunque rimane un buon margine di ore,per uno come me che al massimo andrà' fuori due volte a settimana per divertimento e percorsi facili,visto che sono alle prime esperienze.
Dalle cose che si leggono in giro,sembra di aver a che fare con degli oggetti iper delicati,pistone ogni 30-40 ore filtro ed olio ad ogni uscita ecc..
Fanno passare la voglia.

Pamak
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 19 mag 2014, 7:21

Re: Prima moto enduro

Messaggioda Pamak » 7 apr 2016, 6:51

Jacare ha scritto:Ok,comunque rimane un buon margine di ore,per uno come me che al massimo andrà' fuori due volte a settimana per divertimento e percorsi facili,visto che sono alle prime esperienze.
Dalle cose che si leggono in giro,sembra di aver a che fare con degli oggetti iper delicati,pistone ogni 30-40 ore filtro ed olio ad ogni uscita ecc..
Fanno passare la voglia.


vai tranquillo, la manutenzione non è esagerata (ovviamente più di quella richiesta da moto dual)
_______________________________
before KTM 500 EXC my2015
now KTM 300 EXC my2020

Jacare
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 mar 2016, 12:30

Re: Prima moto enduro

Messaggioda Jacare » 7 apr 2016, 21:21

Meno male,sono contento.
Anche se poi io scrivo così' e mi preoccupo per un'eventuale ed eccessiva manutenzione,ma alla fine sono un maniaco del controllo :D :D

I miei mezzi li curo e li tengo d'occhio come gioielli,perché' per me lo sono,le moto più' delle auto.
Sono un appassionato anzi un malato di due ruote,forse anche un po' esaurito :D :D ,ma non posso farci nulla.
In ogni caso mi piace sapere che di base si hanno dei mezzi con una buona affidabilita'.

Precedente

Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti