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Consigli ktm 300 2t 1994

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Consigli ktm 300 2t 1994

Messaggio » 19/11/2015, 10:09

Salve vorrei acquistare un ktm 300 del 94, lo da a 400€ sta messo bene, però vorrei sapere i pro e i contro. Io vorrei fare enduro soft, giretto in campagna privata ecc. Com'è il motore? la ciclistica? qualcuno l ha provata? problemi? grazie a tutti in anticipo!! :) :)

Bat21
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Re: Consigli ktm 300 2t 1994

Messaggio » 20/11/2015, 12:11

Rientra già nei veicoli considerabili di interesse storico (ultraventennali e se iscritti nell'apposito registro F.I.M.) :arrow:

Un 2T è senza dubbio meno delicato ed oneroso di un 4T, avendo per antonomasia meno organi in movimento (complessivo distribuzione) ...se la moto è messa bene come meccanica (non fa rumorosità strane, mangia acqua con fumo bianco/denso allo scarico), io la prenderei senza spenderci sopra molti soldi ...perchè se parti a vivisezionarla 8comparto sospensioni, cuscinetti vari, revisione motore, ecc.) non ne esci più :roll:

(attendi altre info, ma con una spesa di 400 yuris non puoi nemmeno pretendere ...paghi quasi di più per il passaggio)
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Re: Consigli ktm 300 2t 1994

Messaggio » 20/11/2015, 18:50

Io ho già il motard e vorrei una enduro da spendere poca però che abbia motore dato che sono abituato al 520, il 300 non ha libretto quindi niente passaggio. Me lo consigli, lo prendo? Ho sentito dire che la ciclistica fa schifo.

cross196
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Re: Consigli ktm 300 2t 1994

Messaggio » 20/11/2015, 19:06

prendi una yamaha wr o honda cre. i ktm pre 2002 facevano pena
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Re: Consigli ktm 300 2t 1994

Messaggio » 20/11/2015, 20:25

È un ferro vecchio senza valore, ti procurerà soltanto mal di pancia e non si trovano nemmeno ricambi. Se poi non ha libretto ti procurerà anche rogne con la polizia

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Re: Consigli ktm 300 2t 1994

Messaggio » 21/11/2015, 12:04

il mal di pancia mi ha fatto cambiare idea, quindi fa cosi tanto schifo?

Bat21
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Re: Consigli ktm 300 2t 1994

Messaggio » 21/11/2015, 12:37

Non avevo letto bene ...se è senza libretto, al di la di come sia messa la moto, puoi circolare SOLO in aree private raggiungendo le stesse con mezzo sul carrello ...forse è già stata demolita (targhe consegnate) dal/i precedente/i proprietario/i che ora l'aliena magari per l'impossibilità di un utilizzo "libero" :roll: :arrow:

Meglio spender qlc euro in più ma aver uno straccio di targa "viva" al quale appoggiar una polizza R.C.A. ...perchè se ben ricordo, ma forse ora è ulteriormente cambiato tutto, dopo 3 anni d'insolvenza bollo i mezzi venivano radiati d'Ufficio(!).

Inoltre la moto dev'esser venduta in regola con la revisione periodica, indipendentemente che la si acquisti da un privato o da un concessionario.

E' poi "cosa buona & giusta" recarsi in un'agenzia di pratiche auto/moto, sia venditore che futuro proprietario, in modo che tutto vada per il verso giusto :wink: .
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